BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis aspettando streaming Roma Palermo diretta (AGGIORNATO)

Nella 38^ giornata del campionato di Serie A al San Paolo il Napoli sfida la Lazio mentre la Roma chiude la stagione davanti al proprio pubblico affrontando il Palermo.




AGGIORNAMENTO: E' finalmente iniziata l'attesa Napoli Lazio. Stadio strapieno, caldo atmosferico, ma anche dentro le tribune. Higuain in attaco, difesa a 3 di Pioli

Domenica 31 maggio 2015 alle ore 20,45 allo stadio San Paolo, il Napoli si congeda dal proprio pubblico affrontando la Lazio di Stefano Pioli per la gara valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Un match importantissimo, che in pratica decide quali delle due contendenti disputerà nel prossimo mese di agosto i preliminari per ottenere l’accesso alla fase a gironi dell’edizione 2015/16 della Champions League. Infatti, la Lazio in questo momento occupa il terzo posto della classifica a quota 66 punti con sole tre lunghezze di vantaggio sul Napoli che è quarto e che in caso di vittoria e quindi di aggancio in graduatoria, otterrebbe l’accesso ai preliminari in virtù degli scontri diretti (Lazio – Napoli 0-1 nel match di andata con rete di Higuain).

Passando alle probabili formazioni, per il Napoli anche in questa sua ultima uscita partenopea il tecnico spagnolo Rafa Benitez non ha nessuna intenzione di sconfessare il proprio credo tattico per cui si va verso una conferma del suo 4-2-3-1. In difesa il francese Koulibaly prende il posto dello squalificato Britos, e si posiziona al centro al fianco di Raoul Albiol. A centrocampo, la coppia di mediani dovrebbe essere composta da Walter Gargano e David Lopez mentre la batteria di trequartisti dovrebbe prevedere il rientro dal primo minuto di Marek Hamsik alle spalle di Higuain mentre sulle corsie dovranno agire Callejon e Mertens. Nella Lazio, il tecnico Pioli deve fare i conti con una serie di assenze piuttosto pesanti come quelle di Biglia a centrocampo e Radu in difesa. Al posto dell’argentino dovrebbe giocare il giovane ma già molto affidabile Cataldi mentre da terzino sinistro c’è il probabile impiego di Lulic. Lo schieramento della Lazio dovrebbe essere molto propositivo in quanto dal primo minuto ci dovrebbero essere contemporaneamente Felipe Anderson, Mauri, Antonio Candreva e Miro Klose. Il nostro pronostico è per una vittoria del Napoli.

Sempre domenica alle ore 20,45, si gioca allo stadio Olimpico di Roma il match che vede i giallorossi guidati da Rudy Garcia affrontare il Palermo di Iachini. Una gara che non ha nessun significato per la classifica generale in quanto entrambe le formazioni hanno già centrato i rispettivi obiettivi. La Roma dopo la vittoria ottenuta nel derby contro la Lazio per 2-1 è matematicamente certa del secondo posto e quindi della partecipazione alla fase a gironi della prossima edizione di Champions League. Il Palermo è undicesimo con 46 punti al pari del Sassuolo, ed è da tempo salvo. Insomma, un match nel quale non ci sono assili particolari per uno spettacolo che dovrebbe essere molto godibile. In ragione di ciò consigliamo di puntare sull’evento Over 2,5.

L'incontro Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il