BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming live gratis in attesa Fiorentina Chievo streaming diretta live

L'ultimo turno della serie A di calcio propone Roma-Palermo e Fiorentina-Chievo




E' ormai agli sgoccioli la Serie A di calcio, che propone un ultimo turno quasi svuotato di motivi. La Roma, dopo la vittoria in un emozionante derby capitolino che le ha garantito il secondo posto, salvando la stagione, si appresta a ricevere il Palermo all'Olimpico. Per gli uomini di Garcia una buona occasione di giocare a briglie sciolte dopo mesi di sofferenza, dovuti ad una preparazione imperfetta e ai tanti infortuni che non hanno smesso di tormentare la squadra.

La Roma schiererà probabilmente una squadra molto rimaneggiata, dando occasione a chi ha giocato meno di mettersi in luce. Il Palermo, a sua volta, già da qualche settimana ha tirato i remi in barca, tanto da risparmiare Dybala, destinato alla Juventus. Per i rosanero si tratta dell'ennesima occasione di mettere in vetrina i prezzi pregiati, a partire da Lazaar e Vazquez. La gara si prospetta come la tipica partita di fine stagione e potrebbe regalare uno spettacolo gradevole, condito da molte segnature.

La Fiorentina attende a sua volta il Chievo allo stadio Franchi, in una gara che probabilmente vedrà Montella e Maran ricorrere a molte seconde linee. Per la Fiorentina si tratta di un finale di stagione in tono minore, che potrebbe addirittura preludere al distacco di Montella. Il tecnico campano non ha gradito i fischi rivolti dal pubblico alla sua squadra nel corso della partita con il Siviglia e potrebbe cedere alle lusinghe di qualche club di prestigio. Se così fosse, per la Fiorentina sarebbe un duro colpo, considerato il lavoro fatto da Montella nel corso dell'ultimo triennio.

Il Chievo arriva a Firenze ormai appagato, grazie ad una salvezza conquistata con largo anticipo. La squadra veneta aveva cominciato male la stagione, ma l'avvicendamento tra Corini e Maran ha dato frutti copiosi, trasformando i clivensi in una vera macchina da guerra nella seconda parte della stagione. Una trasformazione che ha infine consentito al Chievo di trarsi fuori dalle secche della bassa classifica, con un calcio spumeggiante. La trasferta di Firenze non aggiungerà o toglierà nulla alla stagione dei veneti, che comunque vorranno chiudere degnamente un torneo rivelatosi alla fine ricco di soddisfazioni. La gara potrebbe quindi rivelarsi discretamente spettacolare e riservare qualche spunto interessante.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il