BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming Giro di Italia tappa di Milano diretta (AGGIORNATO)

Napoli e Lazio si affrontano al San Paolo per la Serie A di calcio, mentre va avanti il Giro d'Italia di ciclismo




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio giocheranno tra poco, mentre l'ultima tappa del Giro di Italia di Milano ha visto Contador rimanere saldamente in maglia rosa e vincere così il Giro. Arua secondo. Nella tappa, primo si è classificato Keisse.

Il match clou dell'ultima giornata di Serie A, è sicuramente quello in programma al San Paolo tra Napoli e Lazio. E' infatti in palio l'ultimo posto utile per la prossima edizione della Champions League, che vede proprio le due compagini in lotta. Il Napoli deve assolutamente vincere per conquistare il diritto a disputare il preliminare della maggiore competizione europea, unico traguardo rimasto al termine di una annata molto deludente.

La Lazio, dal suo canto, arriva al San Paolo reduce da due vere e proprie mazzate, la sconfitta nella finale di Coppa Italia con la Juventus e quella nel derby con la Roma. Ora gli uomini di Pioli debbono cercare di raccogliere i cocci e uscire con almeno un punto dallo scontro diretto con il Napoli. Un compito non facilissimo, soprattutto alla luce degli ultimi risultati, che hanno messo in risalto il calo di condizione della squadra. Il pronostico vede il Napoli leggermente favorito, ma è comunque estremamente aperto.

Il Giro d'Italia ha ormai un padrone incontrastato, ovvero Alberto Contador. Il corridore iberico ha mostrato l'assoluto dominio sul resto del lotto e sui tapponi alpini ha scavato un divario difficilmente colmabile per la concorrenza. I suoi diretti rivali sono ora Fabio Aru e Landa Meana, il duo dell'Astana che ha provato a resistere per quanto possibile. Già la cronometro, però, aveva messo in risalto la differenza di passo tra Contador e il resto del fronte, poi confermata sulle grandi salite, in particolare sul Mortirolo, ove neanche una foratura ha potuto fermare lo scalatore spagnolo.

Per Fabio Aru una mezza delusione, considerato che il giovane grimpeur sardo non aveva nascosto la sua volontà di primeggiare. Le salite alpine hanno però messo in chiaro come per lui sia ancora presto per puntare ad una grande vittoria, anche se i mezzi ci sono tutti. Va però messo in rilievo il senso tattico mostrato da Aru, in particolare sul Mortirolo, quando ha saputo resistere all'istinto scegliendo di salire più con il cervello che con le gambe. Un senso tattico che fa ben sperare per il futuro di una delle promesse più fulgide del nostro ciclismo. Per il quale, in fondo, l'assalto alla vittoria è soltanto rimandato alle prossime stagioni.

La partita Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il