BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming live gratis in attesa Torino Cesena streaming diretta live

L'Inter attende l'Empoli al Meazza, mentre il Torino riceve il Cesena all'Olimpico




La Serie A di calcio si appresta alla chiusura con un ultimo turno in tono minore. Pochi i verdetti ancora da esprimere, con molte squadre ormai in vacanza da settimane. Gli occhi di tutti sono puntati sul San Paolo, ove il Napoli proverà a strappare alla Lazio il terzo posto.

L'Inter attende l'Empoli al Meazza in uno scontro svuotato di interesse dall'ennesima sconfitta patita dai nerazzurri a Marassi, con il Genoa. Una gara spettacolare in cui l'Inter ha anche sfiorato la vittoria, prima di cedere l'intera posta ai grifoni su un colpo di testa di Kucka, dopo un clamoroso doppio palo di Hernanes e Brozovic.

L'Empoli si presenta a Milano con l'intento di confermare quanto di buono fatto vedere durante la stagione. I toscani sono stati una delle sorprese positive della Serie A, dall'alto di un gioco rapido e redditizio. La squadra di Sarri si è salvata agevolmente e ora può concludere il torneo sulle ali dell'entusiasmo, cercando di mettere ancora in maggiore evidenza i tanti gioielli che potrebbero essere protagonisti del prossimo calciomercato. Per alcuni di loro, si sono già mosse le grandi, in particolare per Saponara, ambito dalla Roma, e Valdifiori, che potrebbe essere il prossimo regista del Napoli.

Il Torino si appresta a chiudere all'Olimpico con il Cesena una annata tutto sommato positiva. Se i granata non sono riusciti a tornare in Europa League, hanno comunque posto le basi per un futuro che potrebbe tingersi di rosa. I tifosi granata si augurano che i pezzi pregiati della squadra, a partire da Bruno Peres e Darmian decidano di restare, ma se così non fosse, le contropartite tecniche potrebbero comunque consentire al Torino di allestire una squadra competitiva.

Il Cesena arriva all'Olimpico ormai in pieno disarmo. I romagnoli non sono riusciti a sovvertire il pronostico che li voleva tra i papabili per la retrocessione, nonostante il cambio sulla panchina tra Bisoli e Di Carlo. Le magagne tecniche della rosa sono presto emersi, nonostante le prodezze di Defrel e le buone cose fatte vedere da Carbonero nella seconda parte della stagione. Ora al Cesena non resta che cercare di ricostruire, per provare di nuovo l'assalto alla Serie A nel prossimo anno, magari proprio cedendo Defrel, molto richiesto sul mercato.

L'incontro Inter-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il