BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming Cagliari Udinese live diretta (AGGIORNATO)

Partita di cartello al San paolo tra Napoli e Lazio, che vede il Napoli favorito, ma di stretta misura, contro la formazione di Pioli. Nel pomeriggio va invece in onda Cagliari – Udinese.




AGGIORNAMENTO: Pochi minuti all'inizio di Napoli lazio dopo che il Cagliari ha vinto 4-3 contro l'Udinese salutando il proprio pubblico e la Serie A con una partita molto grintosa. Probabile che sia l'ultima panchina friulana di Andrea Stramaccioni.

Al San Paolo va in onda la partita più importante dell’ultima giornata di campionato con Napoli e Lazio alle prese con uno "spareggio" che vale la possibile partecipazione alla Champions League, anche se attraverso il turno dei preliminari. La formazione di Stefano Pioli arriva a questo incontro con tre punti di vantaggio sugli avversari e quindi ha disposizione due risultati su tre per mantenere la terza posizione, mentre gli azzurri dal canto loro sono obbligati a vincere. Un risultato positivo è anche quello che si aspetta Rafa Benitez, che ha dato ufficialmente l’addio al Napoli nel corso della conferenza stampa di giovedì, tenuta assieme al presidente De Laurentiis, assicurando che vuole lasciare un Napoli in Champions League.

Per quanto riguarda le formazioni che dovrebbero scender in campo, la Lazio, oltre a Radu, non avrà neanche Biglia, che non ha recuperato dall’infortunio, mentre in attacco dovrebbe partire dal primo minuto Djordjevic, che torna così titolare dopo molti mesi a causa di un infortunio. L’attaccante serbo, che era stato sfortunato con il doppio palo contro la Juventus nella finale di Coppa Italia, ed aveva poi segnato la rete del momentaneo pareggio nel derby, è in buona forma e spera di segnare anche al San Paolo per consentire un risultato positivo alla sua formazione. Per la sua ultima gara da allenatore dei partenopei Benitez, sceglie ancora come perno dell’attacco Higuain, con Mertens ed Hamsik a sostegno. Jorginho farà coppia con David Lopez in media, Le due squadre si affrontano schierandosi con un modulo speculare, il 4-2-3-1.

Al Sant’Elia classica partita di fine stagione tra Cagliari e Udinese. I rossoblù isolani sono retrocessi ormai da tre giornate, ma hanno continuato a combattere, vincendo domenica scorsa sul campo di Cesena. L’Udinese, all’ultima partita della gestione Stramaccioni, pronto a sostituirlo Colantuono; arriva in Sardegna per onorare il campionato, ma anche per i friulani, il quint’ultimo posto in classifica parla di una stagione fallimentare nonostante le 14 reti messe a segno da Di natale, che in questa occasione non farà però parte dell’undici titolare dei bianconeri. I rossoblù cagliaritani che in settimana hanno disputato una amichevole contro la formazione Primavera, si schiereranno con la coppia d’attacco formata da Sau e Cop, ed alle loro spalle rientra, in posizione di trequartista, l’esperto Cossu. Per quanto riguarda la retroguardia, con Balzano e Murru sulle fasce, ci saranno Rossettini e Diakitè al centro. A centrocampo forse l’ultima partita per lo storico capitano Conti. Nelle file dell’Udinese assenti anche Pinzi ed Herteaux, mentre tar i pali viene confermato il giovane Scuffet al posto di Karnesis.

La partita Napoli-Lazio verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il