BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Palermo streaming

Roma Palermo streaming gratis aspettando streaming Torino Cesena live diretta (AGGIORNATO)

L'ultimo turno della Serie A di calcio presenta anche Roma-Palermo e Torino-Cesena




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Palermo. Gran caldo, festa sugli spalti per l'ultima di campionato, così come sta avvenendo a Torino, per i granata. Entrambe le formazioni hanno avuto una annata buona, anche se la delusione per entrambe rimane, seppur diversa, per lo scudetto perso per la prima e la mancata qualificazione all'europa league per la seconda.

Messo in cassaforte il secondo posto, grazie alla sofferta vittoria nel derby con la Lazio, la Roma affronta il Palermo nell'ultima giornata della Serie A. I giallorossi sono riusciti a battere i cugini in una stracittadina molto tirata, risolta dalla rete nel finale di Yanga-Mbiwa e ora possono guardare con maggiore fiducia alla prossima stagione. Nell'ultima gara casalinga, Garcia presenterà probabilmente una Roma in maschera, proponendo i giocatori che sono stati utilizzati meno nel corso della stagione.

Il Palermo si presenta a sua volta a Roma senza eccessive ambizioni, avendo ormai da tempo colto il suo obiettivo primario stagionale, la salvezza. Un risultato reso possibile dalle prodezze in serie della coppia formata da Dybala e Vazquez, destinata a sciogliersi dopo la cessione del giovane attaccante alla Juventus. Il Palermo riceverà comunque in cambio una cifra ragguardevole, 32 milioni più bonus, che potranno essere reinvestiti per potenziare la rosa. La partita con la Roma si presenta sotto la veste della classica gara di fine stagione, in cui il risultato ha importanza molto limitata.

All'Olimpico di Torino è invece in programma la gara tra i granata e il Cesena. Una partita che ha anche in questo caso scarso significato, visto che il Torino non può più ambire ad entrare in Europa League, mentre il Cesena è già retrocesso con largo anticipo. I due tecnici potranno magari dare spazio a qualche giovane promessa in una gara che si presenta sotto le vesti di una amichevole di lusso.

Il Torino sta ormai pensando alla prossima stagione, in vista della quale resta da valutare la posizione di Bruno Peres e Darmian, molto richiesti. Tra i due, la posizione più delicata è quella del terzino azzurro, per il quale si sono mossi in tanti. Le pretese di Cairo, sembrano però fatte apposta per scoraggiare i pretendenti e alla fine, potrebbe essere proprio il brasiliano ad essere sacrificato. Per lui si vocifera soprattutto di un concreto interessamento della Roma, che potrebbe essere una soluzione gradita a tutti. In queste condizioni, la partita con il Cesena sembra soltanto una formalità da espletare al più presto, per poi iniziare ad operare in vista di un rafforzamento sul mercato, auspicato dalla tifoseria granata.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Roma-Palermo sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il