BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming in attesa streaming Torino Cesena diretta live (AGGIORNATO)

Nell'ultima giornata di campionato lo spareggio per un posto in Champions tra Napoli e Lazio sta catturando l'attenzione di tutti gli amanti dello sport, mentre il Torino, abbandonati i sogni di un posto in Europa, affronta il Cesena di Di Carlo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio, meno di 15 minuti all'inizio dell'incontro preparato con grande minuzia da prte dei due tecnici con diverse sedute da parte di Benitez anche in queste ultime 24 ore, soprattutto tattiche. Ma sorprese a livello di schieramento le potrebbe presentare anche Pioli con un centrocampo a 4 e difesa a 3.

E' tutto pronto per domenica sera, ore 20:45, con un San Paolo gremito per le grandi occasioni che cercherà di spingere i propri beniamini nella gara valida per il terzo posto in campionato. Il Napoli affronta la Lazio di Pioli, una squadra forte e determinata che, dopo la sconfitta nel derby, vincendo o pareggiando contro gli azzurri di Benitez potrebbe matematicamente ottenere la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Al Napoli per dimenticare l'eliminazione in semifinale con il Dnipro, e salvare una stagione, serve una vittoria e non ci sono più margini per errori tattici o difensivi. Nella sfida di andata i partenopei si imposero con un secco 1 a 0 grazie a una fantastica rete del Pipita Higuain che, secondo le ultime indiscrezioni sulla formazione, scenderà in campo con la maglia di titolare. A centrocampo Benitez, giunto alla sua ultima panchina in azzurro prima di partire per il Real, schiererà la coppia di mediani Inler e Lopez, mentre in difesa Khoulibaly sostituirà lo squalificato Britos. I biancocelesti arrivano al San Paolo con l'adrenalina a mille, e una formazione priva di Ederson e Radu, ma con un 4-3-3 che prevede un tridente offensivo formato dalla velocità di Anderson, la tecnica di Candreva e il fiuto del goal di Klose.

Ma domenica 31 maggio si giocherà anche un'altra partita, se non di cartello come quella tra Lazio e Napoli, comunque di un certo interesse. Il Torino ospita in casa il Cesena ed è pronto a riscattarsi dalla deludente prestazione contro il Milan. La squadra allenata da Salvatore Di Carlo, ormai retrocessa in Serie B, proverà però a fare il colpaccio allo stadio Olimpico di Torino proprio davanti ai tifosi granata.

Tantissimi i problemi di formazione per Ventura che, privo di Amauri, Quagliarella e Maxi Lopez dovrà darà una chance a El Kaddouri in attacco, mentre in difesa forse ci sarà spazio per lo svedese Jansson. Anche Di Carlo dovrà rinunciare ai tanti infortunati e schierare un 4-2-3-1 privo di giocatori validi come Marilungo e Pulzetti. Nessun dubbio su Djuric, che giocherà in attacco, coadiuvato da due mezze punte come Tabanelli e Defrel e dalla qualità tattica di Brienza.

La partita tra Napoli-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il