BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Empoli streaming

Inter Empoli streaming gratis live aspettando Roma Palermo streaming live diretta

L'Inter chiude il suo campionato in casa contro l'Empoli. Occhi puntati su Icardi che insegue il titolo di capocannoniere. La Roma, ormai seconda, schiera le seconde file contro il Palermo.




Inter e Empoli si sfidano nell'ultima giornata di campionato Domenica sera alle ore 20.45. I nerazzurri hanno finora totalizzato cinquantadue punti e in caso di vittoria potrebbero insidiare il settimo posto della Sampdoria impegnata in casa con il Parma e che al momento ha tre punti di vantaggio su di loro. L'Empoli occupa il quindicesimo posto con quarantadue punti. Nel turno precedente gli uomini di Mancini sono stati sconfitti dal Genoa in quello che era uno scontro decisivo per l'accesso in Europa, mentre i toscani hanno fermato sull'uno a uno la Sampdoria.

Si prospetta una gara avvincente viste le potenzialità dei singoli dell'Inter e il bel gioco più volte dimostrato dell'Empoli. Confermato l'undici titolare che Mancini ha schierato a Genova nel turno precedente, con il ritorno in campo di Vidic al centro della difesa e Nagatomo spostato a destra per supplire alla squalifica di D'Ambrosio. Hernanes agirà dietro le due punte Palacio e Icardi, quest'ultimo alla caccia del titolo di capocannoniere. Formazione tipo per Sarri, l'unico indisponibile è Maccarone fuori per squalifica.

La Roma saluta il proprio pubblico nell'ultima giornata di campionato contro il Palermo. Dopo un avvio importante che la vedeva unica rivale della Juventus per la conquista dello scudetto, c'è stato un netto calo di risultati e prestazioni dei giallorossi che hanno messo a rischio anche il secondo posto. Poi la vittoria nel derby Lunedì scorso ha matematicamente garantito l'accesso diretto in Champions League e ha permesso agli uomini di Garcia di centrare almeno uno degli obiettivi prefissati a inizio stagione. Il Palermo è undicesimo in classifica al termine di un buon campionato e all'Olimpico avrà l'occasione di cercare di chiudere in bellezza il proprio torneo approfittando del fatto che la Roma schiererà le seconde file. Tra i giallorossi infatti farà il suo ritorno in campo dopo un anno e mezzo Balzaretti, spazio poi a Skorupski tra i pali, Ucan e Paredes a centrocampo e Spolli in difesa. Per i rosanero non ci sarà il talentuoso Dybala, al suo posto scenderà in campo Belotti. Ritorna in campo anche Chochev. Pronostico a favore della Roma.

L'incontro Inter-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il