BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis aspettando streaming Fiorentina Chievo (AGGIORNATO)

Terzo posto in palio nella partita di Napoli, con i partenopei favoriti nei confronti della Lazio, che però può contare anche sul pareggio. Si gioca per l’Europa League anche a Firenze dove arriva il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Napoli Lazio. Pioli, ottimo tattico, sembra abbia in serbo qualche sorpresa e dovrebbe ripresentare la nuova difesa a 3. Benitez cerca la vittoria con una formazione offensiva con Callejon, Hamsik e Mertens a supporto di Higuain

Una formazione, la Lazio, che si è vista scivolare via di mano sia la Coppa Italia che la qualificazione diretta alla Champions League nel giro di pochi giorni, contro un’altra, il Napoli, che ripone anche lei tutte le proprie speranze in questa gara per cercare di tornare nel maggiore torneo europeo. Una partita sicuramente di cartello e per la quale è atteso il tutto esaurito al San Paolo, con i tifosi della Lazio che non potranno però seguire i propri beniamini a causa delle restrizioni imposte dall’ordine pubblico. Dopo la sconfitta contro la Roma nel derby, l’aspetto su cui ha lavorato maggiormente Pioli è quello emotivo, cercando di rassicurare i suoi ragazzi, partendo soprattutto dal fatto che la Lazio si presenta a Napoli con tre punti di vantaggio e che può contare anche sul pareggio, mentre i padroni di casa saranno costretti ad attaccare.

Benitez, che lascerà il Napoli a fine stagione, l’annuncio ufficiale è arrivato giovedì, vuole un’ultima partita giocata in attacco, proprio per lasciare Napoli con il miglior risultato possibile, al termine di due stagioni tutto sommato positive, con la conquista di una Coppa Italia. Per l’allenatore napoletano meno problemi di formazione ed alcune scelte da fare, con Higuain che sembra di nuovo tornato titolare a tutti gli effetti e la conferma ai suoi lati della coppia Hamsik – Mertens. Per la difesa invece Koulibaly al posto dello squalificato Britos. In casa Lazio si va verso lo schieramento da titolare di Djordjevic, con Klose che parte dalla panchina. Assenti sia Radu che Biglia, in campo il capitano Mauri, ed il giovane Cataldi.

A Firenze la formazione di Montella si accomiata dal suo pubblico ed intende chiudere il campionato allungando la striscia di 4 successi consecutivi che l’ha portata di nuovo in Europa League. Per difendere il suo quinto posto dai residui attacchi del Genoa, staccato di soli 2 punti, ma alle prese con il problema della licenza Uefa, Montella punta decisamente alla vittoria e schiererà sia Ilicic che Gilardino, autori di due reti a Palermo. Recuperato Salah, uscito malconcio dalla sfida della Favorita, ma destinato inizialmente alla panchina, così come Bernardeschi che potrebbe trovare spazio nella ripresa. In difesa ballottaggio tra Basanta e Tomovic, con il rientro tra i pali di Tatarusanu per la squalifica che ha rimediato Neto. A centrocampo chance per Aquilani. Nelle file della formazione veronese, che già negli scorsi turni è sembrata in vacanza, dopo la salvezza anticipata, lo squalificato Cesar sarà sostituito nell’undici iniziale da Biraghi, mentre è in dubbio Dainelli in difesa e non sono stati convocati ne Mattiello ne Gamberini. In attacco la coppia Meggiorini – Paloschi con Birsa s supporto.

La partita Napoli-Lazio verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il