BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo qualifiche ufficiali, prove libere, gara Gp Mugello Moto 3, MotoGp, Moto 2 (AGGIORNATO)

Napoli e Lazio si sfidano al San Paolo per la Serie A di calcio, mentre il motomondiale è di scena al Mugello




AGGIORNAMENTO: Tra pochissimo in campo Napoli Lazio, mentre nel pomeriggio si è disputata il MotoGp, Moto 2 e Moto 3 del Gp d'Italia del Mugello. La classe regina è stata vinta da Lorenzo, mentre grazie all'uscita di Marquez, Rossi è terminato terzo.

L'ultimo turno della Serie A di calcio vede in programma lo scontro tra Napoli e Lazio per il terzo posto, l'ultimo che consente di accedere ai preliminari della Champions League. La partita del San Paolo è una sorta di ultima spiaggia per i padroni di casa, che hanno visto riaprirsi la porta della massima competizione europea grazie alla vittoria della Roma nel derby capitolino. Ora sta ai partenopei non sprecare anche l'ultima chiamata.

Il Napoli arriva dalla sconfitta con la Juventus allo Stadium, mentre la Lazio giunge allo scontro diretto dopo il terrificante doppio passo falso con gli stessi bianconeri, nella finale di Coppa Italia, e con la Roma, nel derby. Lo stato psicologico dei biancocelesti è quindi ai minimi storici e anche la forma fisica non è più quella di due mesi fa. Se si aggiunge il fattore campo, si può comprendere come la gara si prospetti complicata per la Lazio. Il pronostico vede quindi il Napoli favorito, anche se la gara dovrebbe essere molto equilibrata.

Al Mugello proseguono i preparativi per il Gran Premio d'Italia che vedrà MotoGP, Moto 2 e Moto 3 pronte a dispensare nuove emozioni. La sesta tappa del motomondiale potrebbe dare nuove indicazioni e scremare la lista dei pretendenti ai vari titoli.

In MotoGP c'è molta attesa per i piloti italiani, soprattutto Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Il pesarese è abitualmente tra i protagonisti sul circuito toscano e potrebbe quindi rafforzare la sua leadership mondiale. Il pilota della Ducati, a sua volta, sembra deciso a far valere la sua moto su un circuito che conosce molto bene.

In Moto Due occhi puntati sul leader della classifica iridata, il francese Zarco, sulla svizzero Luthi e sul tedesco Folger. I tifosi italiani avranno naturalmente un occhio di riguardo per Franco Morbidelli, attualmente quinto in classifica, sinora autore di un cammino estremamente regolare.

La Moto 3 promette a sua volta scintille, con Bastianini e Fenati pronti a ripetere il duello che li ha visti protagonisti sul circuito di Le Mans. In particolare Bastianini, se riuscisse a confermarsi al Mugello, potrebbe proporre la sua seria candidatura al mondiale di categoria, in cui si trova attualmente al secondo posto, alle spalle del britannico Danny Kent.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il