BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Barcellona streaming gratis dopo streaming Bologna Avellino diretta playoff (AGGIORNATO)

Tutti rivolti a Juventus Barcellona seppure continuano anche i Playoff di Serie B




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per Juventus Barcellona, mentre continuano i playoff di Serie B. Il Bologna è sempre favorito per l'ultimo posto in Serie A, ma dopo il faticoso passaggio al turno contro l'Avellino, ieri si è fermato anche sullo 0-0 con il Pescara. Risultato anche favorevole, ma he rischie quanta fatica.

AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per la partita. Condizioni climatiche molto calde, si potrebbe arrivare ne l pomeggio fino a 34 gradi anche se poi verso sera la temperature dovrebbe diminuire. Il caldo potrebbe essere, comunque, un protagonista in più.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la prima gara che deciderà chi sarà l'ultima squadra ad accedere alla Serie A. Entrambe le formazioni arrivano cariche, anche se il Bologna potrebbe essere più stanco dopo le due difficili sfide con l'Avellino. I pronostici, comunque, vedono la squadra emiliana favorita.

La finale vedrà di fronte Pescara e Bologna e il match di andata si disputerà Venerdì 5 giugno alle 20.45 allo Stadio Adriatico di Pescara. In virtù del regolamento dei play off, che tiene conto anche del piazzamento ottenuto dalle squadre alla fine del campionato, il Bologna ha il vantaggio di poter raggiungere la promozione anche con due pareggi o con una sconfitta all'Adriatico e una vittoria al Dall'ara con lo stesso risultato. Il Bologna infatti ha chiuso il campionato al quarto posto, dopo aver a lungo sperato nella promozione diretta, mentre il Pescara è arrivato settimo grazie ad un buon finale di stagione.

Entrambe le squadre hanno cambiato l'allenatore poco prima dei play off: nel Bologna l'esperto Delio Rossi è subentrato a Diego Lopez alla terzultima di campionato dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Frosinone. La squadra felsinea nonostante il grandissimo potenziale non ha però ancora convinto del tutto ed è riuscita a raggiungere la finale rischiando tantissimo contro l'Avellino: dopo la vittoria al Partenio infatti il Bologna è stato sconfitto in casa per 3-2 e gli ospiti hanno colto una traversa clamorosa con Castaldo proprio all'ultimo minuto di gioco.

Per quanto riguarda il Pescara il nuovo mister Massimo Oddo è subentrato a Baroni solo all'ultima partita di campionato, esordendo con una vittoria nella partita col Livorno, decisiva per l'accesso ai play off. Il Pescara ha poi vinto sorprendentemente a Perugia nel primo turno a gara secca e ha poi eliminato il Vicenza con una vittoria all'Adriatico e un pareggio al Menti. Il morale degli abruzzesi è alle stelle e la sfida appare quindi molto equilibrata.

Per quanto riguarda le formazioni Oddo sembra intenzionato a schierare in attacco Politano, Brugman e Melchiorri, con Bjaarnason a supporto e Sansovini e Pasquato almeno inizialmente in panchina mentre Delio Rossi si affiderà in avanti all'esperta coppia d'attacco formata da Acquafresca e Cacia.

La partita tra Pescara Bologna si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra - sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il