BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis qualifiche e prove Gran Premio Canada dopo streaming Pescara Bologna diretta (AGGIORNATO)

Si disputano le prove e qualifiche della Formula 1 del Gp Canada, mentre ieri si è giocato Pescara Bologna.




AGGIORNAMENTO: Grande attesa per le qualifiche e prove ufficiali del GP del Canada dopo che ieri nelle prove libere le due Ferrari sono arrivate seconde e terze con i migliori tempi di punta (Vettel secondo, Raikkonen terzo). primo Hamilton su Mercedes che dimostrano, comunque , alcune difficoltà soprattutto davanti al motore nuovo della Ferrari. Sempre ieri l'attesa sifa Pescara Blogna è finita 0-0

AGGIORNAMENTO: Tutto è pronto per le prove. Le prime si svolgeranno alle ore 16, le seconde, le definitive, alle 20. Si attendono, al momento, buone condizioni climatiche

AGGIORNAMENTO: Inizia un week-end di grande sport, con l'antipasto del venerdì fra Pescara Bologna sfida per la Serie A e le prove libere del Gp del Canada. Sempre in attesa della finale di Champions League di domani tra Juventus e Barcellona.

Tra venerdì è martedì le gare di andata e ritorno della finale playoff tra Pescara e Bologna definiranno quale sarà la terza squadra che disputerà nella prossima stagione il campionato di serie A, insieme a Carpi e Frosinone che sono state promosse direttamente. Dopo due debuttanti nella massima serie quindi, la terza sarà comunque una squadra che farà ritorno nella massima serie. Sarà una sfida tra un allenatore esperto come Delio Rossi, in passato anche su panchine come Lazio e Fiorentina, ed un debuttante, Massimo Oddo, che ha saputo rivitalizzare il Pescara portandolo alla conquista dei playoff nell’ultima di campionato contro il Livorno e poi all’eliminazione prima del Perugia e poi del Vicenza che avevano dalla loro il fattore campo, come del resto il Bologna in questa finale.

Una gara importante per entrambe le formazioni, con il Bologna che non vuole vedersi soffiare quest’ultima possibilità di ritornare dove il suo rango merita, e che ha tremato sino all’ultimo anche nella semifinale contro l’Avellino. La pressione prima dell’inizio della serie finale è quindi tutta sulla formazione felsinea, che aveva iniziato il campionato con i favori del pronostico per la promozione di retta, e si è trovata a fare i conti con l’infuocato ambiente dei playoff. Dalla parte opposta una vittoria del Pescara significherebbe un nuovo "profeta in patria", visto che il 39enne Massimo Oddo, uno dei vincitori del mondiale 2006 in Germania. L’allenatore abruzzese ha a disposizione la rosa al completo e dovrà quindi effettuare delle scelte, dopo la vittoriosa semifinale con il Vicenza. Qualche dubbio invece per Delio Rossi, che probabilmente cambierà qualcosa in attacco.

Nelle giornate di venerdì e sabato, prima della qualifica ufficiale, avranno luogo le prove libere del Gran Premio del Canada, che serviranno a macchine e piloti per prendere il primo contatto con la pista dell’isola di Notre-Dame e con le gomme che la Pirelli porterà per questa corsa. Oltre alle due case che stanno capeggiando la stagione, Mercedes e Ferrari, c’è molta attesa anche per le Red Bull, chiamate ad un rilancio, dopo un inizio di stagione certamente non esaltante. Le macchine di Ricciardo e Kyvat, sono attese al definitivo salto di qualità dopo che nel precedente Gran Premio, sulle stradine di Montecarlo, sono state capaci di piazzarsi al quarto e quinto posto. Ovviamente le vetture da battere saranno sempre le Mercedes del capoclassifica del mondiale Lewis Hamilton, e di Rosberg, con subito alle loro spalle le due Ferrari di Sebastian Vettel e di Kimi Raikkonen. In Canada puntano ad inserirsi nelle posizioni immediatamente dietro alle prime sia la Williams che la McLaren, attesa quest’ultima finalmente ad una gara all’altezza del suo blasone e di quello dei suoi piloti.

L'incontro Pescara Bologna e il GP di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il