BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Barcellona streaming gratis dopo Entella Modena streaming playout diretta (AGGIORNATO)

Si gioca Juventus Barcellona dopo gli incontri finali di playout e playoff di Serie B




AGGIORNAMENTO: Continuano le emozioni che solo il calcio sa dare con Juventus Barcellona, finale di Champions League dopo che ieri nei playoff Pescara Bologna hanno pareggiato 0-0 e settimana scorsa Entella Modena è finita 2-2.

AGGIORNAMENTO: Tra poco si gioca Bologna Pescara, mentre il 2-2 dell'Entella contro il Modena fa in modo che nella sfida di ritorno la squadra ligure è leggeremente favorita. Così come nell'incontro odierno, vedendo le ultime quota aggiornate, il Bologna è favorito, ma meno dell'inizio, visto le ultime partite giocate dal Pescara in splendida forma.

VERSO PESCARA-BOLOGNA: LE ULTIME NEWS - Per motivi diversi, Pescara e Bologna si trovano in maniera inaspettata nella finale dei play-off di Serie B per giocarsi la promozione nella categoria superiore: da una parte i biancazzurri sono approdati all'ultimo atto dopo aver eliminato a sorpresa il più quotato Vicenza; dall'altra i rossoblu, invece, puntavano alla promozione diretta e invece ora si trovano a dover rincorrere il proprio obbiettivo stagionale in questa emozionante 'coda' di fine torneo. Le due squadre, tuttavia, presentano un'analogia: entrambe hanno cambiato in corsa l'allenatore e la sfida tra l'emergente Massimo Oddo e l'esperto Delio Rossi sarà uno dei temi di questo doppio confronto la cui andata si giocherà venerdì a Pescara, allo stadio 'Adriatico'.
In casa abruzzese, il tecnico proporrà ancora il 4-2-3-1 con Melchiorri unica punta e una batteria di trequartisti (Politano, Bjarnason e Pasquato) alle sue spalle; a centrocampo giostreranno invece Torreira e Memushaj, uno dei leader della compagine pescarese.
Gli ospiti, invece, si presenteranno con un 4-3-1-2 più abbottonato e con molti ballottaggi in vista del match: Rossi dovrà decidere a quale coppia d'attacco affidarsi, anche se Sansone e Acquafresca paiono in vantaggio su Mancosu. Sulla trequarti agirà Kristicic che avrà il compito di ispirare le due punte, mentre il 'rombo' di centrocampo sarà composto, come al solito, da Laribi, Matuzalem e Casarini.
Per quel che concerne i pronostici, i bookmakers puntano sul fattore-campo e vedono favorito il Pescara: il segno '1' è dato a 2.40, mentre è quotata addirittura a 3.10 un'eventuale affermazione esterna da parte del Bologna.

IL MODENA SI SALVA NEL PRIMO MATCH CON L'ENTELLA (2-2) - La gara d'andata della finale dei play-out di Serie B si chiude con un pari per 2-2 tra Entella e Modena: il risultato sa tanto di beffa per i liguri che, al 39', erano avanti di due reti grazie alle marcature di Costa Ferreira e Staiti. Tuttavia, nella ripresa, la doppietta di Garritano ha rimesso in carreggiata il Modena che ha colto così un risultato prezioso in vista del ritorno e che potrebbe anche condannare l'Entella alla retrocessione.

La partita - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il