BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Barcellona streaming gratis in attesa streaming MotoGp, Moto 2, Moto 3 gara e prove Catalugna diretta (AGGIORNATO)

Juventus Barcellona finale di Champions League, mentre tra una settimana il motomondiale fa tappa in Catalogna




AGGIORNAMENTO: Si gioca Juventus Barcellona finale di Champions League, dopo che ieri Bologna Pescara è terminata 0-0. In serata, secondo fuso orario italiano, vi saranno anche le qualifiche della Formula 1, mentre pe rla Motogp occorrerà aspettare una settimana quando MotoGp, moto 3, Moto 2 riprenderanno in Catalogna

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Pescara Bologna, mentre la MotoGp, Moto 3 e Moto 2 si ferma per una settimana. In questo week-end, invece, Formula 1 in Canada. E nelle prime prove libere Vettel solo quinto, Mercedes prime.

I play-off della Serie B sono ormai arrivati all'atto conclusivo, con Pescara e Bologna pronti ad affrontarsi per ottenere la sospirata promozione alla categoria maggiore. Una vera e propria lotteria che si è rivelata piena di spettacolo ed emozioni, per la gioia degli appassionati e che ora si appresta all'epilogo.

Il Pescara è la vera sorpresa di questi play-off. I ragazzi di Oddo, infatti, sono dovuti passare sul campo del Perugia per poi superare il Vicenza e ora si accostano alla sfida risolutiva con il Bologna con fieri intenti. Soprattutto in trasferta, hanno dimostrato grande pericolosità offensiva, con i vari Politano, Bjarnason e Melchiorri in grado di scardinare le difese avversarie.

Il Bologna, dal canto suo, potrà anche approfittare del fatto di avere giocato meno partite rispetto agli abruzzesi. Contro l'Avellino i felsinei se la sono vista brutta e ora dovranno cercare di limitare l'attacco avversario, se non vorranno rovinare il lavoro di tutto l'anno. Il Bologna è favorito, in quanto in caso di parità passerebbe, ma il pronostico è molto incerto.

Il motomondiale approda sul Circuit de Catalunya, a Montmelò. MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sono quindi chiamate a dare nuove risultanze e a fare ulteriore chiarezza, anche se già il Mugello ha provveduto a scremare il lotto dei pretendenti al titolo iridato.

In MotoGP si registra attualmente il dominio Yamaha, con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in vetta, davanti a Dovizioso, staccato di 35 lunghezze, e Iannone, due punti in meno. Mentre sono in grande difficoltà le Honda, chiamate dunque all'immediato riscatto.

La Moto 2, vede invece in testa il francese Zarco, con 31 punti di vantaggio sull'iberico Rabat, 41 sullo svizzero Luthi e 42 sul britannico Lowes. Il primo degli italiani è Morbidelli, fermo al settimo posto, con ben 55 punti da rimontare.

Infine la Moto 3, ove Danny Kent domina, con ben 46 punti sul nostro Enea Bastianini, 57 su Romano Fenati e 58 sul portoghese Oliveira. Proprio il pilota della KTM sta però uscendo alla distanza e potrebbe quindi proporsi come la più valida alternativa al capofila, mentre stentano non poco i piloti iberici, Vazquez e Vinales, che pure pochi mesi fa dominavano la categoria.

Pescara Bologna e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il