BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara, qualifiche, prove libere Gp Canada dopo Pescara Bologna streaming diretta live (AGGIORNATO)

Tra poco si terrà la gara d'andata della finale playoff tra Pescara e Bologna. Nel week end si terrà anche il Gp di Canada per la Formula 1.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per le qualifiche e prove ufficiali per la Formula 1 Gp del Canada, mentre ieri si sono corse le prove libere dove in una prima fase le Ferrari sono andtae male, poi, sistemato il motore nuovo, sono risucite ad arrivare seconde e terze, con dietro solo Hamilton. Pista, però, abbastanza pagnata per un forte temporale. E sempre ieri, si è giocata Pescara Bologna finita 0-0 nonostante gli sforzi degli abruzzesi che hanno colpito anche una traversa.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Pescara Bologna, mentre nel primo appuntamento sportivo di questo lungo week-end, ovevro le prove libere di Formula 1 del Gp di Canada di Montreal, dominano le Mercedes, con Vettel solo quinto. Sarebbe importante cercare almeno la seconda fila domani nelle qualifiche ufficiali.

Oggi allo stadio Adriatico andrà in scena la gara di andata della finale dei playoff di sere B tra Pescara e Bologna, e chi vincerà questo doppio scontro andrà in serie A. Il Pescara viene dall'impresa di Vicenza: serviva almnebno un pareggio agli uomini di Oddo dopo aver vinto 1 a 0 l'andata, ed è arrivato un 2 a 2 frutto di una prestazione di grande cuore. Il tecnico Oddo dopo aver preso il posto di Baroni e aver portato la squadra nei playoff, è riuscito prima ad eliminare il Perugia, e poi ad aver la meglio nel doppio confronto contro il Vicenza, che aveva il vantaggio del miglior piazzamento, ma ciò non è bastato. In finale ci sarà un Bologna che invece grazie al miglior piazzamento è riuscito ad eliminare l'Avellino nelle semifinali: dopo aver vinto 1 a 0 all'nmadata nel match di ritorno è arrivata la sconfitta per 3 a 2, ma il miglior piazzamento in stagione regolare ha permesso alla squadra di delio Rossi di qualificarsi, tuttavia servirà tutt'altra prestazione se si vorrà andare in serie A.

Nel week end si terrà il Gp di Canada per il mondiale di Formula 1. Dopo l'incredibile pasticcio della Mercedes nel gp di Monaco (errore dal muretto che ha penalizzato Hamilton, che ha chiuso terzo, e che ha regalato la vittoria a Rosberg) il clima tra i due piloti delle frecce d'argento è sempre più teso. Il campione del mondo si è sentito giustamente penalizzato, e in Canada cercherà a tutti i costi di tornare alla vittoria per difendere il primo posto del mondiale. Rosberg invece ha difeso il suo team dicendo che un errore può capitare, e cercherà di sfruttare un latro tracciato cittadino per mettersi in vetta al mondiale. Tra i due litiganti ci sarà un terzo pilota che proverà ad approfittare di qualche errore dei due: Sebastian Vettel. Ul tedesco, che ha vinto una gara in Malesia, si trova ancora in corsa per il mondiale nonostante disponga di un messo inferiore, tuttavia per sperare davvero di realizzare il sogno iridato ha bisogno di un exploit in Canada, e le caratteristiche del tracciato potrebbero aiutarlo. Si aspettano grandi cose anche da Raikkonen: il finlandese su questa pista ha sempre ottenuto buoni risultati, e punta almeno al podio.

La partita Pescara Bologna e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro - e il GP di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il