BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Barcellona streaming gratis dopo Pescara Bologna streaming diretta (AGGIORNATO)

Si gioca Juventus Barcellona dopo Pescara Bologna di ieri. Lo streaming in italiano per chi è fuori casa o all'estero e non ha la tv.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Barcellona, formazioni confermate della vigilia con l'unica esclusione di Chiellini che già si sapeva. Iniesta ha recuperato, così come Barzagli. E ieri il pescara ha pareggiato con il Bologna 0-0, pur giocando molto bene e in attacco. Lo streaming di Juventus Barcellona in italiano in diretta live gratis anche per chi vive all'estero o chi è fuori casa su cellualre e tablet lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

AGGIORNAMENTO: Si gioca Pescara Bologna una sfida dalla grande tensioni giocandosi la Serie A. E alti livelli di adrenalina si raggiungeranno domani per la finale di Champions League Juventus Barcellona. La squadra bianconera è arrivata a Berlino...Allegri e Buffon in conferenza stampa hanno spiegato che non saranno le vittime sacrificali e se la giocheranno a viso aperto.

PESCARA-BOLOGNA: PRIMO ROUND - Se il Bologna era dato tra i favoriti per la promozione diretta in A (ma si è ritrovato a dover ricorrere ai play-off), il Pescara è arrivato abbastanza clamorosamente alla doppia finale per la promozione e non vuol smettere certo ora di sognare. Entrambe le compagini hanno cambiato tecnico in corsa (Massimo Oddo per gli abruzzesi, Delio Rossi per i felsinei) e ora si sfideranno questo venerdì (ore 20.30) allo stadio 'Adriatico' per il match di andata.
In casa biancazzurra, Oddo riproporrà il suo 4-2-3-1 che prevede Melchiorri di punta, supportato da un trio composto da Politano, Bjarnason e Pasquato; in mediana, invece, la regia sarà affidata all'albanese Memushaj.
Tra gli ospiti, invece, Rossi pensa a un 4-3-1-2 più abbottonato in cui gli unici dubbi riguarderanno quale coppia d'attacco schierare: Sansone e Acquafresca paiono favoriti su Mancosu, ma il tecnico scioglierà all'ultimo le riserve. Kristicic agirà invece da trequartista e sarà spalleggiato a centrocampo dall'estro di Laribi, Casarini e Matuzalem.
Per quel che riguarda le scommesse, il pronostico dice Pescara: il segno '1' è quotato a 2.40, mentre pagherebbe 3.10 volte la posta un'affermazione del Bologna.

VERSO BARCELLONA-JUVENTUS, FINALE DI CHAMPIONS' LEAGUE - Mancano pochi giorni al match che concluderà questa stagione agonistica: la finale di Champions' League di Berlino vedrà opposte Barcellona e Juventus per contendersi l'ambito trofeo continentale, con entrambe le squadre che puntano a sollevare la coppa per realizzare un clamoroso 'Triplete'.
In casa blaugrana, il dubbio di Luis Enrique riguarda il capitano Iniesta: il giocatore conta di farcela per la finale, ma Xavi è in pre-allarme per quella che sarà la sua ultima gara col club in cui è cresciuto; nessun dubbio in attacco, dove giocheranno Neymar, Suarez e Messi.
Tra i bianconeri, invece, Allegri quasi certamente non avrà Chiellini, infortunato: al posto del difensore dovrebbe esserci Barzagli nel solito 4-3-1-2 che vedrà Tevez e Morata quali riferimenti avanzati.
Stando ai 'bookies', è favorito il Barcellona: il segno '1' è dato a 1.65, mentre è quotata a 5.30 un'eventuale vittoria della Juventus in finale di Champions' League.

Pescara Bologna si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il