BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming Canada gratis qualifiche e prove ufficiali dopo Pescara Bologna streaming live diretta (AGGIORNATO)

Venerdì sera ci sarà la gara di andata della finale playoff di serie B tra Pescara e Bologna. Domenica si terrà la gara del Canada per il mondiale di F1.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per le qualifiche e le prove ufficiali di Formula 1 del Canada del Gran premio che si corre sul circuito di Montreal dopo che ieri Pescara e Bolgina hanno terminato 0-0 l'incontro di andata dei playoff. Sempre ieri, ci sono state le prove libere della Formula 1. Male la prima sessione, mentre la secona, sistemando il motore nuovo, la Ferrari è riuscita con Vettel e Raikonnen ad arrivare seconda e terza dietro Hamilton.

AGGIORNAMENTO: Fischio di inizio tra Bologna Pescara, grande caldo sia a livello di temperature che nello stadio. Formazioni confermate. E domani le qualifice del Gp di Formula del Canada dopo che nelle prove libere la Mercedes ha dominato.

Pescara e Bologna sono arrivate nella finale di playoff di serie B, e tra andata e ritorno di decideràl'ultima suqafdra che giocherà in serie A il prossimo anno. La squadra di Massimo Oddo vive un periodo di forma straordinario, nonostante si sia classificata settima è arrivata in finale (un fatto molto raro nella storia dei playoff di serie B) e ora punta alla serie A visto che dal punto di vista fisico sembra star meglio rispetto al Bologna. Il doppio confronto col Vicenza infatti ha messo in grande evidenza la forza del gruppo,m e la sua tonicità fisica, che è livelli eccellenti nonostante siamo alla fine di una stagione massacrante, dopo aver giocato ben 42 giornate. Per la sfida di domani si prevede l'Adriatico tutto esaurito, con circa 20 mila spettatori che inciteranno il Pescara. Il Bologna invece arriva alla finale dopo aver sudato sette camicie e oltre nella semifinale contro l'Avellino: una qualificazione arrivata col brivido, e tutt'altro che meritata. Delio Rossi deve cercare di trovare una migliore condizione atletica se vuole avere le giuste possibilità di arrivare in massima serie.

Sul tracciato di Montreal si terrà invece una nuova prova del mondiale di Formula 1. Dopo la vittoria a Montecarlo, si presenta come grande favorito, in Canada, Nico Rosberg: il pilota tedesco ha sempre fatto ottime gare su tracciati cittadini 8come testimoniato a Monaco) tuttavia questo circuito presenta caratteristiche diverse rispetto Singapore e Monaco, perché è più percorribile rispetto a questi due. Il campione del mondo Hamilton invece cercherà di non perdere altri punti rispetto a Rosberg, perché dopo il fattaccio di Monaco, con l'errore del team che lo ha penalizzato e lo ha fatto finire terzo, si ritrova con soli dieci punti di vantaggio. Dietro alla coppia mercedes in classifica generale c'è Vettel: il tedesco sta facendo un ottimo mondiale, e pur consapevole della superiorità della Mercedes riesce sempre a stargli vicino e approfittare di ogni minimo passo falso, cosi come accaduto anche a Montecarlo. Si aspettano grandi cose anche da Raikkonen, voglioso di riscatto dopo una brutta gara nel principato.

Il GP di F1 e la partita tra Pescara Bologna sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il