BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Barcellona streaming in attesa Modena Entella streaming playout live diretta (AGGIORNATO)

Juventus Barcellona è davvero tutto pronto, mentre settimana prossima Modena Entella.




AGGIORNAMENTO: Tra poco il fischio di inizio tra Juventus Barcellona mentre il ritorno decisivo dei playout di Serie B, per non andare in Serie C, ci sarà tra Modena Entella settimana prossima. SI parte dal 2-2 dell'Andata che vede favorita la squadra ligure. Ieri per l'andata dei playoff Pescara Biologna è terminata 0-0

 

PESCARA-BOLOGNA: CHI VA IN SERIE A? - In finale dei play-off di Serie B quest'anno sono arrivate due squadre impronosticabili alla vigilia: da una parte il Pescara del giovane Massimo Oddo, subentrato in corsa e capace di portare i biancazzurri in finale dopo aver battuto il più quotato Vicenza; sull'altro versante, invece, il Bologna puntava alla promozione diretta ma, con l'arrivo di Delio Rossi (al posto dell'esonerato Lopez) ha centrato almeno l'obbiettivo minimo dei play-off e ora non vuole cadere a un passo dalla meta.
In casa abruzzese, il tecnico punterà sul 4-2-3-1 in cui Melchiorri sarà l'unica punta, supportato da Politano, Bjarnason e Pasquato sulla trequarti.
Tra gli ospiti, invece, Rossi opterà per un 4-3-1-2 in cui saranno Sansone e Acquafresca i due attaccanti, con Kristicic a fungere da suggeritore; Laribi, Matuzalem e Casarini completeranno il 'rombo' di centrocampo.
Per quel che concerne le scommesse, pare favorito il Pescara: il segno '1' è dato a 2.40, mentre pagherebbe 3.10 volte la giocata un eventuale successo esterno del Bologna.

VERSO MODENA-ENTELLA: LE ULTIME NEWS - Dopo il 2-2 acciuffato in rimonta al 'Comunale' di Chiavari, il Modena di Pavan disporrà di due risultati su tre nel secondo atto della finale dei play-out contro la Virtus Entella; per i liguri allenati da Aglietti, invece, nel match di ritorno a Modena, in programma questo sabato (ore 18.30), c'è l'obbligo di vincere per evitare la retrocessione in Lega Pro.
In casa gialloblu, il tecnico Pavan sa che un pari potrebbe bastare, ma giocherà comunque per vincere: nel suo 4-3-3 sarà confermato Garritano (autore di una pesantissima doppietta a Chiavari) accanto al bomber Granoche e a Fedato; in mediana, invece, spazio a Nizzetto, Martinelli e Signori.
Gli ospiti, dal canto loro, scenderanno in campo al 'Braglia' con un undici iper-offensivo per tentare l'impresa: il tridente avanzato sarà composto da Mazzarani, Costa Ferreira e Sforzini, mentre la regia sarà affidata ancora una volta a Troiano.
Stando ai 'bookies', è favorito il Modena a scapito dell'Entella: è infatti quotato a 2.10 il segno '1'.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa - anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il