BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara, qualifiche e prove ufficiali gratis dopo streaming Pescara Bologna diretta live (AGGIORNATO)

Formula 1, tutto pronto per la gara dopo emozionati prove e qualifiche, mentre Pescara Bologna è finita 0-0




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per la gara di Formula 1 del Gp del Canada dopo le prove e le qualifiche ufficiali che hanno già visto parecchie emozioni con prima le Ferrari in grande spolvero e poi Vettel che si qualifica ventesimo, con Raikkonen terzo dietro le Mercedes.

AGGIORNAMENTO: Continua il week-end di sport, con le qualifiche e prove del Gp del Canada sul circuito di Montreal al via alle ore 20, mentre domani ci sarà sempre alla stessa ora, fuso italiano, la gara. bel tempo, circa sui 20 gradi, non ci dorfvebbero essere pioggi o temporali come ieri. Favorite ancora le Mercedes, ma molòto dipenderà se le Ferrari riusciranno a confermare gli ottimi tempi di ieri in sessione 2, grazie al nuovo motore. Sempre ieri, pareggio 0-0 nei playoff di Serie B tra Pescara Bologna

Siamo ormai arrivati all'atto conclusivo dei play-off della Serie B. Una lotteria che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi delle squadre interessate e gli appassionati neutrali, con Pescara e Bologna attese ora al redde rationem. Dentro o fuori: chi perde non avrà altre opportunità, almeno per questa stagione.

Il Pescara arriva alla sfida con il Bologna dopo aver eliminato il Vicenza, terza classificata della stagione regolare. Gli abruzzesi sono riusciti ad impattare sul campo dei veneti per 2-2, al termine di una partita molto tesa, dopo essere passati sul terreno del Perugia. Un percorso di tutto rispetto, che dovrebbe indurre il Bologna a stare in guardia.

I felsinei hanno invece stentato non poco con l'Avellino, perdendo al Dall'Ara per 3-2, dopo aver vinto con il minimo scarto in Irpinia. Proprio le difficoltà interne potrebbero essere il tallone d'Achille sul quale Oddo dovrebbe puntare tutte le sue carte, senza scoprirsi nella partita d'andata. Si prospetta comunque una finale molto appassionante.

La Formula 1 si sposta in Canada, per un gran premio molto atteso. Dopo quanto successo a Monaco, con la strategia Mercedes in grado di far perdere la gara a Lewis Hamilton, la nuova tappa del mondiale dovrà far capire se per Vettel esiste qualche possibilità di reinserirsi o se invece il discorso è ormai limitato al capofila della graduatoria e al suo collega Nico Rosberg.

I 37 punti che ancora dividono i due piloti della Mercedes sono molti, ma Hamilton non può certo rilassarsi, considerato che Rosberg non sembra minimamente intenzionato a mollare, come ha dimostrato con le ultime due vittorie. Una rivalità che preoccupa non poco i vertici della casa tedesca, in quanto potrebbe deflagrare ulteriormente, favorendo il ritorno di Vettel.

Il pilota della Ferrari è stato sinora estremamente regolare, limitando al massimo i danni derivanti dalla maggior potenza delle vetture rivali. Ora deve però fare un salto di qualità, se vuole avere speranze di lottare per la vittoria finale. Resta da vedere se le rosse di Maranello saranno in grado di colmare un gap che sembra ancora molto ampio.

La partita e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il