BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming dopo streaming Pescara Bologna diretta live (AGGIORNATO)

Eccoci alle qualifiche di Formula 1 in Canada, mentre ieri è terminato 0-0 il playoff tra Pescara Bologna




AGGIORNAMENTO: La formula 1 continua la sua sessione in Canada nel circuito di Montreal con le qualifiche e prove ufficiali alle ore 20 italiane. Si riparte, dopo le prove libere di ieri, con le Ferrari in grande "forma" grazie anche al nuoivo motore che ha fatto tocare ad entrambi i piloti le migliori velocità di punta. Mercedes ancora prima con Hamilton, ma Vettel e Haikkonen hanno riporato il secondo e il terzo miglior tempo. Nel frattempo ieri Pescara Bologna è terminata 0-0.

Tutto pronto per conoscere il nome della terza formazione che sarà promossa in serie A. Il nome uscirà dalla doppia sfida, andata e ritorno, che oppone il Pescara di Massimo Oddo al Bologna di Delio Rossi, con ritorno che si giocherà il prossimo martedì al Dall’Ara. Felsinei favoriti dello scontro, con una squadra che era stata costruita per effettuare direttamente il salto di categoria che poi invece è riuscito a Carpi e Frosinone. Il Bologna è così passato per il cambio di allenatore, così come ha fatto il Pescara che ha messo in panchina il figlio d’arte ed "enfant du pays", Massimo Oddo, che da giocatore ha militato non soltanto nel Milan ma anche nella nazionale italiana, fregiandosi anche del titolo di campione del mondo nel 2006. Uno scontro che vede il Bologna avvantaggiato anche dal fattore campo, visto che un eventuale pareggio sia come punti che come reti segnate, lo promuove in serie A, a seguito della migliore posizione di classifica conquistata in stagione regolare.

Sia Delio Rossi che Massimo Oddo, due tecnici agli antipodi, molto più esperto il primo, debuttante il secondo, sanno bene che una delle armi migliori per conquistare il successo darà l’attenzione massima, visto che durante i playoff le differenze di caratura tecnica tra i due gruppi tendono ad annullarsi. Il Bologna in campionato si è imposto all’Adriatico, con il punteggio di 3 – 2 e Rossi spera che questo sia di buon auspicio; tra l’altro si era giocato proprio in anticipo, il venerdì sera. Il tecnico felsineo sembra orientato a schierare nuovamente la formazione che si è qualificata per la finale, pur perdendo in casa contro l’Avellino, con Acquafresca e Sansone di punta e Krsticic alle loro spalle, con la sapienza tattica di Matuzalem alle sue spalle. Nel Pescara nessun problema di formazione e l’unica contrarietà arriva dalle molte "sirene" di mercato attorno allo svedese Bjarnason.

Domenica poi si corre in Canada il Gran Premio di Formula 1, con una nuova sfida tra Mercedes e Ferrari, che si svolgerà sul circuito dedicato all’indimenticabile pilota della rossa, Gilles Villeneuve. Una gara che segue quella piena di polemiche del GP di Monaco, polemiche che hanno coinvolto la casa tedesca, che ha di fatto regalato la vittoria a Rosberg ed il secondo posto a Vettel, fermando Lewis Hamilton che era al comando, per un cambio gomme mentre era in pista la safety car. Delle diatribe interne in casa Mercedes potrebbe dunque approfittare la Ferrari con Vettel e Raikkonen che si sono sempre adattati molto bene al circuito di Montreal, e che dispongono di nuovi motori. Per i due ferraristi saranno particolarmente importanti le prove, dato che partire nelle prime posizioni a Montreal è molto importante. Con le evoluzioni, anche aerodinamiche, introdotte, in casa Ferrari si cerca di utilizzare al meglio gli pneumatici, e di poter mettere maggiore pressione agli avversari, che restano comunque i grandi favoriti per la vittoria.

Il Grand Premio di F1 e la partita si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Pescara Bologna e il GP di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il