BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live dopo Juventus Barcellona streaming Finale Champions League diretta (AGGIORNATO)

Ci siamo quasi, la grande sfida tra la Juventus ed il Barcellona è alle porte per una finale di Champions League da brividi, ma con qualche defezione. Domenica sarà la volta anche in F1 del Gp del Canada.




AGGIORNAMENTO: Dopo la sconfitta della Juve contro il Barcellona, ci si concentra sulla Formula 1 con il Gp del canada sul circuito di Montreal sperando che Raikkonen riesca ad attaccare le Mercedes (partirà terzo) e che Vettel riesca a fare un grande recupero dopo la penalizzazione e l'errore nelle prove ufficiali.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Barcellona. Caldo, ma non come qui al Nord Italia, e grandissima atmosfera di festa tra le due tifoserie. Le formazioni al momento appaiono confermate. Sono appena partite le qualifiche ufficili del GP del Canada

Per anni è stato un sogno, un ossessione per altri, mentre per la società è semplicemente un obiettivo ambizioso programmato, che prima o poi sarebbe arrivato data la grande mole di lavoro che in questi anni si è avuta: stiamo parlando della Champions League, la competizione più ambita nel vecchio continente e quella che ogni giocatore ed ogni tifoso sogna di alzare al cielo e festeggiare.

E' cosi anche per i tifosi bianconeri che dopo l'inferno della serie B, tornano a distanza di 11 anni dall'ultima volta contro il Milan, ad affrontare una finale di Champions, questa volta contro il Barcellona. Una sfida affascinante per Allegri e compagni, che però nasconde non poche insidie contro quella che è considerata unanimemente a livello mondiale la squadra più forte di sempre: pochi infatti possono disporre di un tridente efficace e pungente come quello composto da Neymar, Suarez e Messi che in molti hanno incoronato come il giocatore più forte della storia.

Occhio anche al centrocampo, dove Busquets, Rakitic e Iniesta promettono spettacolo, anhe se quest'ultimo sembra esser in dubbio visto un leggero infortunio subito nell'ultima gara di coppa col Barca, ma la sua presenza comunque dovrebbe essere più che probabile.

Chi invece non sarà della gara è Giorgio Chiellini che, nella sessione di allenamento preparatoria alla sfida, ha riportato un infortunio per il quale non è stato neppure convocato per la finalissima: una brutta tegola per Allegri che sta provando a recuperare Barzagli, fermatosi anche lui qualche settimana fa ma con un infortunio meno complicato per fortuna che non dovrebbe fargli saltare la sfida al Barcellona. Nel caso estremo, pronto Ogbonna ad affiancare Bonucci in quello che sarà un 4-3-1-2 con il duo Morata - Tevez in avanti, con Vidal sulla trequarti e Pogba, Marchisio e Pirlo a centrocampo. Occhio al regista, in quanto potrebbe essere l'ultima gara in bianconero prima di volare negli Emirati e chiudere li la carriera.

Juventus sicuramente che non parte col favore del pronostico, ma occhio alla voglia di vincere dei ragazzi di Allegri e alla tenacia tattica che potrebbe ingabbiare i campioni blaugrana.

Nel week end emozioni anche nel Gp del Canada che vedrà protagonista la tappa della Formula uno, in un gran premio storico che resterà nella storia per aver consacrato al grande pubblico Michael Schumacher, nel 1994 quando gareggiava con la Reneau della Benetton: gli interpreti sono cambiati ed ora gli avversari più pericolosi per la Ferrari sono sicuramente le Mercedes di Hamilton e Rosberg, rispettivamente primo e secondo nella graduatoria mondiale, ma non è certo da sottovalutare la grande stagione sino ad ora di Vellel, terzo a 28 punti dal primo e Raikkonen, più distante ma che comunque si sta rendendo protagonista di buone gare, nonostante la macchina di Maranello sia sicuramente inferiore per caratteristiche alla monoposto inglese.

Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il