BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara gratis Gp Canada dopo Barcellona Juventus streaming Finale Champions League ieri (AGGIORNATO)

La Formula 1 torna in pista con il gp del Canada, mentre ieri la Juve ha perso 3-1 contro il Barcellona




AGGIORNAMENTO: Meno di mezz'ora e inizia il Gp del Canada, dopo che la Juventus ha perso 3-1 la finale di Champiosn League ieri a Berlino contro il Barcellona. Parole di grande ammirazione anche da Marchionne, Ad Fiat e Ferrari, che è giunto a Montreal per sostenere le rosse e ha parlato un gran bene della resurrezione bianconera.

AGGIORNAMENTO: Sale la tensione per Juventus Barcellona che tra poco avrà inizio. Riscaldamento praticamente finito non sembrano esserci novità. All'entrata in campo, grande serenità di Pirlo e Buffon è sceso in campo parlottando con Allegri primi di tutta la squadra.

Si sta avvicinando il grande momento per la Juventus, che domani sera a Berlino si gioca la possibilità di centrare o storico triplete contro il Barcellona. Si tratta di una sfida molto difficile per la squadra di allegri, ma non si tratta di una sfida impossibile, perché se è vero che il Barcellona sulla carta è più forte di questa Juventus, è anche vero che la Juventus ha carte importantissime da giocarsi, come i campioni Tevez pirlo e Pogba, oltre a poter contare su una solidità di squadra difficile da trovare, anche se per questa gara mancherà Chiellini: il difensore bianconero dovrà saltare la partita dell'anno a causa di un infortunio muscolare che riguarda il polpaccio, tuttavia si sta cercando di fare un'impresa medica per portarlo almeno in panchina. Il Bracellona si presenta come la favorita di questo incontro: gli uomini di Luis Enrique nel corso della competizione hanno dimostrato non solo un attacco stellare, con il trio Messi Suarez Neymar che hanno fatto impazzire le difese avversarie, ma hanno trovato anche un'inapsettata solidità difensiva, con la coppia centrale Pique Mascherano difficile da superare, e questo potrebbe essere determinante per l'esito finale della sfida.

Domenica a Montreal invece si terrà il Gp di Canda, nuova prova del mondiale di Formula 1. C'è grande attesa per vedere come saranno i rapporti tra Hamilton e Rosberg, e soprattutto tra i pilota inglese e il suo team: dopo l'incredibile errore commesso dagli ingegneri in Francia, che è costata la vittoria ad Hamilton, il pilota inglese nei momenti successivi ha cercato di non creare polemiche, tuttavia la tensione è ancora molto elevata, e vederemo se ci sarà una scintilla che potrebbe far perdere il controllo al campione del mondo. Proverà ad approfittare di questa tensione in casa Mercedes Sebastian Vettel: il pilota della Ferrari nonostante disponga di una vettura che non ha il potenziale delle frecce d'argento in classifica iridata non ha un distacco eclatante, e con una vittoria a Montreal potrebbe anche sognare di diventare campione del mondo. Tuttavia per rendere un pò più realizzabile questo sogno c'è bisogno di una vettura competitiva, e la Ferrari sta cercando di portare avanti lo sviluppo, ad esmpepio in Canda arriveranno aggiornamenti importanti sulla power unit, che potrebbero rendere i tempi della rossa più vicini a quelli della Mecedes, e dare la possibilità a Sebastian di fare cose importanti anche in qualifica.

Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il