BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming oggi gara Gp Canada dopo Champions League finale streaming Juve Barca ieri (AGGIORNATO)

Il mondiale di formula 1 torna a Montreal per il Gp del Canada. in questo week end si tiene anche la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Si spera in un riscatto italiano nella Formula 1 nella gara di oggi del Gp del Canada del Montreal dopo che ieri la Juve ha perso 3-1 la finale di Champions League contro il Narca. Certo non sarà facile con le Mercedes in prima fila e Vettel 18esimo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Barcellona tra meno di 15 minuti si inizia. Le squadre sono rientrate negli spogliatoi. Stadio stracolmo in ogni sua parte, con circa 19mila Juventini, ma probabilmente molti di più rispetto a questo dato ufficiale. Al momento belle coreografie, si attendono quelle finali che si preannunciano bellissime.

A Montreal si terrà una nuova prova del mondiale di Formula 1, un mondiale che dopo una fase di dominio di Hamilton adesso vede Rosberg come il padrone assoluto. In particolare Nico ha raccolto due vittorie nelle ultime due gare, e ha ridotto il suo distacco a soli dieci punti, un'inerzia considerando che appena un mese fa Hamilton aveva più di trenta punti di vantaggio. In particolare l'ingelse ha pagato soprattutto in Francia una scarsa intesa co suo team: tuttavia come ha dichiarato lo stesso pilota inglese sono cose che possono capitare, e almeno in pubblico ha dimostrato un grande sangue freddo e per ora l'unità del gruppo sembra salva, anche se nel paddock si ha l'impressione che un altro episodio del genere possa rompere in modo definitivo la tregua che si è posta tra i due piloti Mercedes. La Ferrari invece vive una situazione moto più serena nel team, però dal punto di vista tecnico non è ancor aall'altezza delle Mercedes. Tuttavia Vettel in ogni gara riesce a tener botta alla grande, e quando ci sono delle distrazioni da parte di Rosberg e Hamilton lui riesce sempre ad approfittarne. Raikkonen invece sembra aver perso quella cattiveria che lo ha contraddistinto in diverse gare di questo inizio stagione, ma a Montreal è pronto a riscattarsi, perché poi le caratteristiche di questa pista lo mettono a suo agio.

Sabato sera a Berlino si terrà invece si terrà la finale di champions league tra Juventus e Barcellona. Gli uomini di Allegri sulla carta partono naturalmente sfavoriti, possono provare a giocarsela, sfruttando le loro qualità che sono una difesa molto solida e un attacco che sa essere letale. Tuttavia l'assenza di chiellini potrebbe far perdere delle certezze, anche se il recupero di Barzagli ha rincuorato il tecnico ex Milan, mentre in avanti il duo Tevez Morata può far male alla difesa blaugrana. Il Barcellona si presenta al gran completo, tranne per Iniesta che ha accusato lo tesso tipo di problema di Chiellini e rischia di non esserci. In vanti il tridente Messi Suarez Neymar è pronto ad esibirsi nell'ennesimo spettacolo di questa stagione finora esaltante, con oltre 115 reti realizzate.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà trasmesso in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il