BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara gratis live dopo streaming Barcellona Juventus Champions League Finale diretta (AGGIORNATO)

E’ l’avvenimento più importante della stagione calcistica: la finale della Champions League trasmessa in diretta streaming gratis da Berlino. Il giorno dopo sarà la volta della gara di Formula 1 dal Canada.




AGGIORNAMENTO: Continua il grande sport, con la gara di Formula 1 in Canada con le Mercedes prime, Raikkonen terzo e Vettel solo ventesimo. Ieri, bella partita tra Juventus Barcellona, ma i bianconeri hanno perso 3-1 contro un Barcellona seppur non stratosferico davvero forte.

AGGIORNAMENTO: Fischio di inizio tra breve di Juventus Barcellona. Riscaldamento sia mattutino che nel prepartita. Non ci sembra esserci nessuna novità. Più intenso quello della Juve, molto più blando il Barca.

A Berlino cresce l’attesa per la finale di Champions League tra Barcellona ed Juventus. Per i bianconeri una vittoria nella manifestazione significherebbe "triplete", dato che si sono assicurati già lo scudetto, con largo anticipo, e la Coppa Italia in finale con la Lazio. Anche il Barcellona dal canto suo ha fatto lo stesso con il titolo della Liga e la Copa del Rey, e quindi eventuale "triplete" anche per la formazione di Luis Henrique. Altra analogia tra le due formazioni riguarda i due allenatori, entrambi all’esordio in una finale di Champions League, ed al primo anno sulla panchina attualmente occupata. Per arrivare in finale entrambe hanno dovuto battere una formazione molto forte, il Real Madrid per la Juventus, ed il Bayern Monaco per il Barcellona.

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre sono stati in tutto otto, e gli ultimi due, che riguardavano i quarti della Champions League della stagione 2002 / 2003, furono favorevoli alla Juventus, che dopo il pareggio a Torino, effettuò il blitz qualificazione al Camp Nou, imponendosi per 2 - 1. Per quanto concerne le formazioni c’erano due interrogativi, e mentre quello di Iniesta si è risolto per il meglio, è già ufficiale la rinuncia a Chiellini da parte della Juventus, con Massimiliano Allegri che sceglierà il sostituto tra Ogbonna e Barzagli, per presentare una linea difensiva che si difenda al meglio contro il "trio delle meraviglie" blaugrana, formato da Neymar, Suarez e Messi.

Dopo la finale di Champions League si passa ad un altro avvenimento sportivo molto seguito dagli appassionati italiani, la Formula Uno, che torna di nuovo oltreoceano, con il Gran Premio del Canada. A Montreal si arriva con la coppia della Mercedes in testa alla classifica, con Hamilton che è stato notevolmente avvicinato da Rosberg dopo gli ultimi due successi consecutivi del pilota tedesco, il secondo dei quali accompagnato anche da alcune polemiche. Su una pista che piace loro molto, arrivano agguerriti anche i due piloti Ferrari, Vettel e Raikkonen, ben decisi a sfruttare i motori nuovi a loro disposizione per portare un attacco ai rivali. Bottas e Massa, alfieri della Williams che sono attualmente in quinta e sesta posizione e Ricciardo e Kyvat, settimo ed ottavo con le loro Red Bull, proveranno a riavvicinarsi alle "rosse" di Maranello, contando in particolar modo sulle qualifiche, dato che una buona posizione di partenza su questa pista dove i sorpassi sono molto difficile, darebbe già grandi speranze per la gara. Il tutto a meno di possibile pioggia, si durante le prove ufficiali, che durante la gara, come è accaduto spesso in questo GP. Pioggia che ha sempre rivoluzionato tutte le strategie di gara.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

La partita tra - si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il