BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis Gp Canada dopo streaming Juventus Barcellona finale Champions League (AGGIORNATO)

Continua il week-end di sport con la gara di Formula 1 del Gp del Canada, mentre ier il barcellona ha vinto la Champions League




AGGIORNAMENTO: Si corre il Gp di Canada, dopo che la Juventus ha perso 2-1 contro il Barcellona ieri la finale di Champions League. Gara in salita anche per Vettel che dopo un brutto tempo in qualifica è retrocesso anche in 20esima posizione per una penalizzazione. Bene, invece, Raikkonen terzo.

AGGIORNAMENTO: Grande atmosfera, stadio di Berlino strapieno per Juventus Barcellona. Tensione alle stelle come anche il tifo. Tra meno di 10 minuti finalmente il fischio di di inizio. Barcellona favorito, ma Juventus che se la vuole giocare. Nessuna novità per le formazioni, al momento sembrano confermato gli undici titolari di entrambe le formazioni

A Montreal si terrà il nono round di questo affascinante mondiale di Formula 1, che nonostante le tante critiche che ha ricevuto all'inizio dell'anno per i cambi dei regolamenti si sta rivelando spettacolare, grazie sopratutto al testa a testa tra i due piloti della Mercedes hamilton e Rosberg. In questo momento il campione del mondo presenta un numero maggiore di vittorie stagionale, e anche un numero maggiore di pole position ottenute finora, tuttavia in classifica generale ha soli dieci punti di vantaggio sul compagno Rosberg, che viene da due belle vittorie in Spagna e Montecarlo. Se però la vittoria in Spagna è stata ampiamente meritata, quella a Montecarlo ha avuto una forte componente di fortuna, tuttavia il tedesco sa che serve anche questa se vuole vincere il primo mondiale della sua carriera. Tra gli altri piloti del circus l'unico che in questo mondiale riesce a tenere testa ai due è Sebastian vettel, che sta facendo grandi cose, e sta spingendo la Ferrari ad investire tanto in aggiornamenti che potrebbero essere vitali per alimentare i suoi sogni iridati.

A Berlino sabato serra alle 20,45 si terrà l'ultimo atto della Champions League tra Juventus e Barcellona. Le due squadre possono centrare il triplete, e chiunque vinca entrerà in modo indelebile nella storia di questo sport. la Juventus potrebbe scendere in campo con la difesa a quattro, tuttavia la probabile (quasi certa) assenza di chiellini porterà Allegri a schierare Barzagli, che non è al cento per cento a causa di un problema muscolare ch e lo ha tenuto fermo diversi giorni. In avanti invee è scontata la presenza di tevez e Morata, con il giovane spagnolo che dopo aver eliminato il real Madrid sogna di segnare anche al Barcellona e di portare la casa la prima Champions League della sua carriera. Il Barcellona invece potrebbe presentare qualche novità a centrocampo, visto che Iniesta non dovrebbe scendere in campo, e potrebbe esserci spazio per Xavi, alla sua ultima gara con la maglia blaugrana. In avanti invece ci sarà spazio per il tridente extra terrestre Messi Neymar Suarez, con la stella argentina che vuole vincere per mettere un'ipoteca sul prossimo pallone d'oro.

La gara di F1 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La Formula 1 sarà trasmessa in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il