BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara, qualifiche e prove libere Gp Canada gratis dopo Juventus Barcellona streaming diretta live (AGGIORNATO)

Tocca al rombo delle vetture di Formula 1 a Montreal per il GP del Canada dopo che la Juve ha perso 3-1 il sogno chiamato Champions League




AGGIORNAMENTO: Prosegue il grande sport del week-end con la gara del Gp di Canada sul circuito di Montreal dopo che ieri il Barcellona ha vinto 3-1 la Champions League centrando il triplete. In Pole position le due Mercedes, mentre Raikkonen terzo. Vettel, per un errore e squalifica partirà solo ventesimo.

 

AGGIORNAMENTO: Tra meno di venti minuti inizia Juventus Barcellona, finalissima di Champions League. Il Barca è chiaramente favorito. Nel prepartita riscaldamento per entrambe le formazioni. Per quanot riguarda i post infortunati appena recuperati sia Barzagli che Iniesta le hanno svolte regolarmente e il riscaldamento bianconero è stato anche piuttosto intenso.

Berlino vive le ultime ore di attesa prima della finale di Champions League che quest’anno vede molto interessati anche i tifosi italiani ed in specialmodo quelli bianconeri, visto che a contendere il prestigioso trofeo ai blaugrana di Luis Henrique ci saranno proprio gli juventini di Massimiliano Allegri, che al suo primo anno con la formazione bianconera ha conquistato subito quella finale che era sfuggita ad Antonio Conte. Un evento per il quale ci si attende uno stadio olimpico esaurito, per una finale tra una delle formazioni più pronosticate alla vigilia, il Barcellona, ed una che è cresciuta nel corso della stagione dopo una partenza difficoltosa nella fase a gironi. Una partita che pur avendo un netto favorito nella formazione spagnola, non vede certo la Juventus battuta in partenza.

Per quanto riguarda le formazioni, i tecnici aspetteranno fino all’ultimo minuto per annunciare gli 11 che scenderanno in campo, ma vedendo gli allenamenti degli ultimi giorni si possono effettuare delle previsioni abbastanza attendibili. il Barcellona sorride, perché Iniesta, che sembrava out per un problema muscolare, ce la farà, e già nella giornata di giovedì è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. In caso di sua assenza era pronto l’altro veterano Xavi, che è comunque alla sua ultima gara con la squadra nella quale ha giocato tutta la sua carriera, 24 anni, prima di volare in una formazione del Qatar. Per quanto riguarda la Juventus invece, notizie poco rassicuranti per la difesa, in quanto Chiellini non ce la fa ed il suo sostituto sarà scelto tra Ogbonna e Barzagli, anche lui al rientro da un infortunio.

Dopo il calcio internazionale si passa alla Formula 1, con piloti e vetture impegnati a Montreal per il Gran Premio del Canada. Sui 70 giri del circuito dedicato a Gilles Villeneuve, indimenticato campione ferrarista, Vettel e Raikkonen sono pronti a sferrare un altro attacco ad Hamilton e Rosberg, dominatori sin qui della stagione, e piazzati ai primi due posti in classifica. In casa Mercedes sembra tutto calmo dopo le polemiche seguite al GP di Monaco, quando Hamilton ha perso la vittoria per la strategia sbagliata della squadra che ha finito per favorire Rosberg e Vettel. Le due vittorie consecutive del figlio di Keke lo hanno riportato in scia al rivale e la Ferrari deve essere brava con le sue vetture ad approfittare delle eventuali lotte intestine in seno alla casa tedesca. La Ferrari non deve però dimenticarsi di guardarsi anche alle spalle, visto che Red Bull e Williams premono per agganciare le rosse e disputarsi il ruolo di seconda forza del campionato. Oltre a queste anche Lotus e McLaren potrebbero, grazie agli sviluppi, rientrare nella lotta per le posizioni di rincalzo.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il