BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 gara streaming, qualifiche ufficiali. prove libere aspettando MotoGP streaming settimana prossima Catalogna (AGGIORNATO)

La Formula 1 si sposta in Canada, mentre cresce l'attesa per la MotoGP in Catalogna




AGGIORNAMENTO: Semefori verdi alle ore 20 italiane per il Gp del Canada di Formula dopo delle emozionanti prove libere e qualifiche dove le Ferrari hanno fatto vedere la forza del loro nuovo motore, ma anche problemi e pasticci tanto che Vettel partirà 20esimo e Raikkonen, pure terzo, dietro alle Mercedes. Week-end di riposo per la MotoGp che ripresenderà sabato e domenica prossima con il Gp di Catalogna.

E' tutto pronto a Montreal per la settima tappa del mondiale di Formula 1. Il circuito intitolato al compianto Gilles Villeneuve si accinge ad ospitare le monoposto, per l'ennesima battaglia, come è ormai consuetudine su uno dei circuiti più duri in assoluto. La pista situata sull'isola artificiale di Notre-Dame, infatti, costringe pneumatici e freni ad un grande sforzo, che non di rado provoca spettacolari uscite di pista e l'intervento della Safety Car. Proprio per questo, il risultato non è mai scontato in partenza.

Il mondo della Formula 1 si interroga sulla battaglia scatenatasi all'interno della Mercedes. Le frecce d'argento di Hamilton e Rosberg, infatti, sembrano ormai in aperta rotta di collisione. Uno scenario da incubo per la casa tedesca e di cui potrebbe approfittare Vettel per cercare di rientrare. Il pilota tedesco, a sua volta, è alle prese con un rendimento non proprio esaltante della Ferrari e se vorrà avere ancora qualche speranza, dovrà cercare di accorciare il divario sin dalle prossime gare.

Il motomondiale si sposta a sua volta in Catalogna, sul circuito di Montmelò. Il Gran Premio d'Italia corso al Mugello, ha dato ulteriori conferme relative all'ottimo momento della Yamaha, in particolare con un Jorge Lorenzo in grande forma. Il pilota iberico ha accorciato a soli sei punti il divario dal compagno di squadra Valentino Rossi e ora può addirittura puntare alla vetta.

Alle spalle delle Yamaha, va registrata la crescita di Andrea Iannone, ormai giunto a due sole lunghezze da Dovizioso. I due piloti di Borgo Panigale sembrano al momento gli unici in grado di contrastare lo strapotere delle moto giapponesi, anche se Dovizioso nelle ultime gare ha mostrato alcune esitazioni che gli sono costate care in classifica.

Continua invece il pessimo momento di Marc Marquez, ormai lontanissimo dalla vetta. Il campione del mondo anche al Mugello ha confermato di essere lontano parente del pilota che nella scorsa stagione dominava su ogni circuito. Il Gran Premio di Catalogna sembra una sorta di ultima chiamata per lui. Se dovesse sbagliare ancora, il suo addio alla lotta per il titolo sarebbe una realtà tanto imprevista quanto reale. Proprio per questo, gli addetti ai lavori si attendono una sua reazione a Montmelò. La gara si preannuncia come al solito molto spettacolare.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il GP di Formula 1 e la MotoGP saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il