BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live gara, prove ufficiali dopo streaming MotoGP Italia Mugello scorsa gara diretta (AGGIORNATO)

Il mondiale di formula 1 fa tappa in Canada, per un nuovo Gp che si preannuncia spettacolare. Settimana scorsa invece si è tenuta la gara del Mugello in Motogp.




AGGIORNAMENTO: Motori caldi, temperarature mite a Montreal per il Gp di Monaco per la gara di Formula 1. Prime posizioni per le Mercedes, Raikkonen terzo. Vettel solo ventesimo per un errore che lo aveva portato ad essere quindicesimo e poi una penalizzazione per un sorpasso vietato. Ma si può sperare nella grande impresa di almeno andare a punti, visto che il nuovo motore sembra andare molto bene.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la gara di Formula 1 sul circuito di Montreal del Gp del Canada. Vettel dovrà partire in 20esima posizione per squalifica, ma le Ferrari nelle seconde prove libere si sono dimostrate veloci tanto è vero che Raikkonen è giunto terzo. Sempre davanti le Mercedes.

Il Mondiale di Formula 1 dopo una settimana di pausa torna per il Gp del Canada, una prova che sarà molto importante per le sorti del mondiale. In questo momento Hamilton è in testa alla classifica generale con dieci punti di vantaggio sul suo compagno Rosberg, tuttavia il tedesco viene da due vittorie consecutive, che hanno un pò minato le sicurezze del campione del mondo. Inoltre Hamilton dopo aver rinnovato da poco il suo contratto sembra aver qualche crepa con il suo team, che in Canada cercherà di riscattarsi dopo il pasticcio che è costata la vittoria alll'inglese. In Canada si aspettano grandi cose anche dalla Ferrari: la rossa, che sarà spinta da migliaia di tifosi locali, vuole provare a vincere, e nonostante la Mercedes sia superiori c'è la possibilità di ottener il risultato pieno, soprattutto se Raikkonen sarà in grado di dare una mano a Vettel. In particolare il pilota finlandese a Montreal ha ottenuto sempre dei podi, o ha vinto, però in questo periodo non sembra molto brillante, ma a Maranello credono in lui, e questa fiducia potrebbe portare Iceman a tirare fuori gli artigli, cosa che non gli è riuscita in queste gare. Artigli che invece ha tirato fuori jenson Button in Francia: l'ex campione del mondo ha ottenuto i primi punti per la Mclaren, e in Canada ha una voglia matta di ripetersi.

Settimana scorsa a Mugello si è tenuta la gara della Motogp, una gara che ha visto ancora una volta dominare Jorge Lorenzo, che ormai è arrivato alla sua terza vittoria di fila. Lo spagnolo dopo un inizio di stagione molto difficile si è ripreso alla grandissima, e adesso si trova molto vicino a Rossi in classifica generale. Il Dottore ha terminato al terzo posto al Mugello, ma il fatto che lo preoccupa di più è che nelle ultime tre gare non pè stato in grado neanche di stare vicino al suo compagno di squadra, e deve cercare di correre ai ripari altrimenti nella prossima gara Lorenzo ha ottime possibilità di diventare il nuovo leader del mondiale. Al Mugello si è avuta la grande prova di Iannone: il pilota Ducati ha terminato secondo, ed è stato l'unico che per un certo tratto di gara è stato vinco al Lorenzo, poi una volta resosi conto che lo spagnolo en aveva di più è riuscito in modo brillante difendere la sua ottima posizione.

Il MotoGP e il GP di F1 verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il