BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara gratis GP Canada dopo streaming Formula 1 GP Monaco diretta (AGGIORNATO)

Nel week end si terrà il Gp di canada nel mondiale di formula 1. Inoltre ecco una sintesi del Gp di Monaco di due settimane fa.




AGGIORNAMENTO: Semafori verdi per la Formula 1 per il Gp di Canada a Montreal, dopo la buona prove delle Farrari a Monaco. Ora, dopo le qualifiche altalenanti, si spera che Raikkone che perte terzo, raccolga dei punti preziosi, ma anche di un gran recupero di Vettel che aveva fatto vedere ottimi tempi nelle secondo prove libere.

Domenica in Canada torna il mondiale di formula 1, con un tappa che può essere determinante per il mondiale. Dopo la vittoria ottenuta a Monaco Nico Rosberg ha dieci punti di ritardo sul compagno-rivale Hamilton, e vincendo a Montreal potrebbe esserci anche sorpasso in vetta al Mondiale. Tuttavia Nico èp consapevole che nel Principati ha vinto solo grazie ad un clamoroso errore del muretto Mercedes che ha privato hamilton di una vittoria ormai certa, e quindi sa che dovrà esibire una gara migliore rispetto alla gara precedente se vuole vincere. Hamilton quindi si presenta come il favorito, considerando soprattutto la sua voglia di rivalsda dopo il fattaccio di Montecarlo. Dietro alle due Mercedes le Ferrari di raikkonen e Vettel proveranno a giocare un brutto scherzetto. In particolare il pilota finlandese ha sempre ottenuto buoni risultati su questa pista, e spera di ripetersi, soprattutto perché negli ultimi gran premi sono arrivati risultati negativi, e d è in discussione una sua riconferma per la prossima stagione. Proveranno a riscattarsi a Montreal anche altre vetture, in particolare Williams e Mclaren. In particolare la casa di Woking dopo un inizio disastroso ha ottenuto i suoi primi punti mondiali a Monaco grazie alla buonissima prestazione di Button che è arrivato ottavo, mentre continua a deludere Alonso, che ha dovuto sopportare l'ennesimo ritiro di questa stagione finora molto buia.

Proprio a Montecarlo è arrivata un altra vittoria di Nico Rosberg, che cosi riapre in modo definitivo il mondiale. Alla partenza le due Mercedes partono forte, con Hamilton che si mette davanti a Rosberg e Vettel. Dietro questi piloti si distinguono Verstappen Juinior e Ricciardo, mentre non ci sono altri grandi sussulti. Tuttavia a una decina di tornate dalla fine arriva l'incredibile colpo di scena: Verstappen cercar una manovra troppo rischiosa per la stretta pista di Monaco, arriva un incidente che fa entrare la safety car, il box Mercedes richiama Hamilton per una sosta che non serve, e cosi Rosberg e Vettl lo scavalcano, e la gara termina con la festa di rosberg e con un Hamilton molto scuro in volto per un terzo posto che ha un sapore amarissimo.

Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il