BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara GP Canada gratis dopo streaming Formula 1 gara precedente diretta live (AGGIORNATO)

Dopo la vittoria ottenuta a Montecarlo, Nico Rosberg sogna un'altra vittoria nel Gp di Canada, prossima prova del mondiale di Formula 1.




AGGIORNAMENTO: Si scaldano i motori per il Gp del Canada di Formula 1 dopo delle qualifiche altelenanti e con diversi errori sia per Mercedes che per la Ferrari che con il 20esimo posto sulla griglia di opartenza è quello che la paga più cara. Ferrari che aveva promesso un pronto riscatto dopo la scorso GP di Monaco, ma solo con Raikkonen, non sarà certo semplice.

In Canada Rosberg vuole vincere per poter piazzarsi al primo posto del mondiale: attualmente il pilota tedesco ha dieci punti di ritardo da hamilton, suo compagno di squadra. Il campione del mondo ha dominato la prima parte di stagione, tuttavia le vittorie in Spagna e Monaco di Rosberg sembrano aver capovolto l'inerzia di questo mondiale, anche se bisogna ammettere che in Francia Hamilton ha perso solo per colpa dei suoi tecnici. In Canada potrebbe essere grande protagonista la Ferrari, che si propone con delle modifiche piuttosto importanti: in particolare in casa ferrari si è lavorato molto sulla power unit, e i tecnici della rosa si aspettano di aver fatto notevoli passi avanti, anche se lo stesso vettel ha dichiarato che non bisogna farsi illusioni e di tenere i piedi per terra, perché in questo momento le Mercedes rimangono inarrivabili. Tuttavia il tedesco della ferrari ha dimostrato che in caso di qualche piccolo errore delle frecce d'argento lui è in grado di scavalcarle e di ottener risultati importanti (come avvenuto in Francia). In Canada sarà molto importante qualificarsi bene perché si tratta di un tracciato cittadino, anche se in alcuni tratti della pista è possibile sorpassare senza troppi problemi, potrebbe essere una gara più animata rispetto a Montecarlo.

A Montecarlo infatti per circa 65 giri si è avuta una gara piuttosto monotona, con poche emozioni, ma da questo giro in poi è cambiato tutto. Partiamo dall'inzio, con Hamilton che scatta dal primo posto Rosberg e Vettel che lo seguono a ruota. Dietro invece è bagarre, con Ricciardo e Verstappen che riescono a farsi strada tra gli altri, mentre dalle retrovie è molto bella la rimonta di Button che riesce ad arrivare tra i primi dieci. Col passare dei giri le posizioni si congelano, e anche la strategia dei pit stop non serve per guadagnare posizioni sugli avversari, ma poi ci pensa Verstappen a rendere il finale incandescente: il giovane olandese va a sbattere contro un'altra vettura., entra la safety car, ma nessuno rientra ai box perché poi mancano pochi giri al termine della gara, Hamilton però viene richiamato stranamente, lui rientra, e cosi Rosberg e Vettel ne approfittano finendo al primo e secondo posto, mentre l'inglese termina solo terzo.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il