BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaminng GP Canada gratis aspettando streaming gara Moto 3, Moto 2, MotoGp Gp Catalogna live diretta (AGGIORNATO)

Domenica 7 giugno si correrà il Gran Premio del Canada 2015. Start alle ore 20 italiane, sul circuito do Montreal.




AGGIORNAMENTO: Formula 1, tutto pronto per il GP Canada sul circuito di Montreal. Clima fresco, primaverile, non ci dovrebbe essere pioggia nè temporale come due giorni fa. Vettel ha detto che crede nell'impresa di riuscire ad andare a punti, anche se spera nel podio. Nel frattempo settimana prossima sarà la volta del Moto 2, Moto 3 e Motogp con il Gp di Catalunia dove Valentino Rossi partirà primo nella classifica mondiale

La settima prova del mondiale che si disputerà in Canada sul circuito di Montreal si annuncia entusiasmante con Lewis Hamilton primo in classifica pilota, con 126 punti,  cercherà di aumentare il suo  vantaggio su Nico Rosberg che, secondo con 116 e Sebastian Vettel, terzo con 98.  La classifica costruttori vede al commando la Mercede con 242 punti,  seguita dalla Ferrari con 158 e la Williams con 81.

Il circuito di Montreal dedicato a intitolato a Gilles Villeneuve, si presenta con ben 15 curve ed è caratterizzato da lunghi rettilinei che possono fatti in forte accelerazione alternati a tratti con frenature improvvise. La presenza di diversi muretti tra cui uno quello sulla curva finale chiamata dei Campioni, lo rende molto pericoloso per l’assenza di vie di fuga e spesso ricco di incidenti. Il pilota che ha vinto di più su questa pista è stato Micheal Schumacher che è salito sette volte sul gradino più alto del podio seguito da Button e dall’attuale campione in carica Hamilton con tre vittorie.

L’anno scorso caratterizzato da un brutto incidente tra Felipe Masa e Perez, il Gp vide salire a sorpresa sul podio le due Red Bull con Daniel Ricciardo primo e Sebastian Vettel terzo e con Rosberg secondo; mentre la Mercedes di Hamilton dovette ritirarsi a metà gara e la Ferrari di Fernando Alonso si qualificò solo sesta.
La gara di domenica vedrà Hamilton determinato a vincere dopo la penalizzazione subita al Gp di Monaco, in cui è arrivato terzo. Ma dovrà stare attento al compagno di squadra Nico Rosberg che quest’anno ha sempre vinto e Vettel, con la monoposto Ferrari che in questo mondiale si sta dimostrando davvero bravo.
Naturalmente occhi puntati anche su Fernando Alonso che cercherà di conquistare i suoi primi punti, sulla sua McLaren.

Domenica 14 giugno si disputerà anche il Moto Gp Monster Energy de Catalunya, con Valentino Rossi che sulla sua Yamaha è determinato a portare a casa un risultato positivo e mantenere il suo primo posto in classifica. Infatti farà di tutto per superare il compagno di squadra Jorge Lorenzo , che si è aggiudicato il Gp di Monaco, nell’ultima sfida e Andrea Dovizioso, con la sua Ducati. Nella stessa giornata si correranno anche le gare delle categorie inferiori di Moto 2, con occhi puntati sul britannico Sam Lowes e di Moto 3, con Denny Kent, che risulta tra i piloti più veloci in pista.

Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il GP di Formula 1 e la MotoGP saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il