BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 oggi gara streaming live gratis Gp Canada dopo streaming qualifiche ufficiali e prove libere. Calendario, orario

Domenica sul tracciato di Montreal si terrà il Gp del Canada, uno snodo fondamentale per questo mondiale di formula 1.




Infatti a Montreal potrebbe andare in scena l'ennesimo testa a testa tra Rosberg e Hamiton, con il pilota tedesco che ha rosicchiato tanti punti al campione del mondo in queste ultime due gare, tanto da essere lontano solo dieci punti. In carriera Rosberg ha dimostrato di avere un grande feeling con i tracciati cittadini, tuttavia quello del Canada ha delle caratteristiche diverse rispetto a quelli come Monaco e Singapore, quindi potrebbe esserci qualche vantaggio in più per Hamilton, voglioso di tornare alla vittoria dopo due turni di astinenza. In particolare il tedesco in queste due gare ha pagato gli errori di strategia della squadra, che lo hanno penalizzato in Spagna, ma soprattutto a Montecarlo. Proverà a fare da terzo incomodo in questa gara Sebastian Vettel: il pilota della ferrari potrà sfruttare gli ultimi sviluppi prodotti da casa Ferrari, soprattutto in sede di power unit, tuttavia questi progressi potrebbero non bastare per essere alla pari con le frecce d'argento. Tuttavia Vettel ha dimostrato di avere un cuore da leone e giocarsela sempre, anche con una vettura che non è alla pari della migliore. Anche Raikkonen si aspetta tanto da questa gara, e soprattutto la Ferrari si aspetta tanto da lui, perché la fiducia di Maranello potrebbe essere giunta alla fine.

Il probabile erede di raikkonen in rosso per la prossima stagione, Bottas, in Francia ha fatto una buona gara, e cerca conferme anche in Canada, cosi come cercano conferme anche Red Bull e Mclaren. La prima sembra essere tornata competitiva almeno per quando riguarda la zona podio, mentre la Mclaren dopo un inizio disastroso sta cercando di risollevarsi con i primi punti ottenuti in Francia con Button. Anche questa scuderia potrebbe presentarsi con diverse evoluzioni, tuttavia soprattutto Alonso sembra non essere soddisfatto delle modifiche apportare, ma mentre Button sta dimostrando di lottare, di credere nel progetto, lo spagnolo sembra essere demotivato, e forse si è pentito di aver lasciato la ferrari, vista soprattutto la competitività diversa che hanno le due vetture. Tra le piccole scuderie infine si aspettano grandi cose dalle due Toro Rosso, che con i ragazzini terribili Sainz e Verstappen sta ottenendo pesanti punti mondiali.

La gara di F1 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il