BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis Canada dopo streaming Formula 1 scorso Francia diretta live (AGGIORNATO)

Nel week end ci sarà il ritorno della Formula 1 con il Gp el Canada. Poi una sintesi sulla scorsa gara che si è corsa a Monaco.




AGGIORNAMENTO: Meno di 20 minuti al semaforo verde che darà inizio al Gp di Canada. Primo Hamilton, secondo Rosberg, terzo Raikkonen e solo 18esimo Vettel. Ma la Ferrari cercherà di fare bene continuando sulla scia dei procendenti Gran Premi. E nella gara odierna le macchine montano il nuovo motore Evo.

Il mondiale di formula 1 fa tappa in Canada, sul circuito cittadino di Montreal . Si tratta di un circuito che è famoso per i suoi muretti che vengono sfiorati dai piloti, soprattutto quello vicino al traguardo, dove molto spesso i piloti negli anni precedenti sono andati a scontrarsi. per il resto però si tratta di un tracciato che comunque lascia dei buoni spazi per tentare dei sorpassi, in particolare a metà tracciato ci sono due rettilinei che possono rendere agevole un sorpasso. Tra i favorito alla vittoria in questa gara bisogna sicuro citare Nico Rosberg e Lewis hamilton, il pilota inglese è reduce dal deludente quanto inaspettato terzo posto di Montecarlo, arrivato per colpa di un incomprensione con i suoi tecnici, incomprensione del quale ha beneficiato Nico Rosberg: il tedesco cosi ha raccolto la terza vittoria della sua carriera a Montecarlo, e soprattutto ha ridotto a dieci i punti di ritardo dal suo compagno di squadra. Dietro alle due Mercedes c'è Sebastian vettel: il tedesco della Ferrari sta facendo un buonissimo mondiale, e anche in Canada vuole provare a tenere testa alle due vetture di testa, e magari provare a vincere per provare a inserirsi nella lotta per il mondiale. Tra gli latri piloti che potrebbero fare bene in Canada ci sono Raikkonen e Felipe Massa, entrambi hanno sempre fatto buone cose su questo tracciato, mentre i aspettano risposte importanti dalla Mclaren, che vuole provare a bissare la buona prestazione avuta con Button a Monaco.

Proprio a Monaco è arrivata la seconda vittoria stagionale di Rosberg, che così si è portato molto vicino a Hamilton in classifica generale. La partenza è stata subita favorevole a Hamilton, che riesce a prendere un buonissimo vantaggio su rosberg e Vettel: il ferrarista riesce a tenere un buon ritmo e a tenersi vicino al tedesco della Mercedes. nelle retrovie invece è bagarre per i posti che valgono punti, con Button della Mclaren che riesce a distinguersi soprattutto per la grinta che mette in pista. Arrivati al 65° giro le posizioni sembrano definitive, ma Verstappen della Toro Rosso cerca un sorpasso troppo azzardato, causa un'incidente con un'altra vettura e cosi entra la safety car, stranamente la Mercedes richiama Hamilton ai box, lui rientra, ma quando torna in pista si trova dietro a Rosberg e Vettl, e cosi vede sfumare una vittoria che sembrava sicura.

La gara di F1 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il