BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis gara oggi GP Canada dopo streaming qualifiche ufficiali. Rai replica, Diretta Sky. Tutti gli orari

Riparte domenica la stagione della Formula 1 con lo streaming gratis in diretta del Gran Premio del Canada. Gp trasmesso in diretta anche sui canali Sky ed in replica dalla Rai. Vediamo tutti gli orari.




A due settimane dal Gran Premio di Monaco che ha visto la vittoria, con polemica, di Rosberg su Vettel e sul compagno di squadra Hamilton, la Formula Uno riprende la sua stagione tornando fuori dall’Europa e precisamente a Montreal dove si corre domenica il Gran Premio del Canada, gara che avrà una grande copertura televisiva e che sarà possibile seguire anche in streaming gratuito in diretta. Oltre a questo, sia le prove libere, che le qualifiche e la gara andranno in diretta sulle reti satellitari, mentre andranno in replica sulla Rai.

Per quanto riguarda Sky, spazio naturalmente sul canale dedicato alla Formula 1, "Sky sport F1 HD", canale 207 della piattaforma satellitare, che sabato alle 15.55 trasmetterà la diretta dalla terza sessione di libere e poi alle 18.55 la diretta delle prove ufficiali. Domenica, in occasione della gara, la diretta dei 70 giri del circuito alle 19.55, preceduta da un’ampia trattazione delle ultime notizie in Paddock Live Gara, in onda dalle 18,25. Nella giornata di domenica queste due dirette potranno essere seguite anche su Sky Sport 1, "canale 201" della piattaforma satellitare. Per quanto riguarda la Rai si potranno vedere registrate sia le qualifiche, sabato alle 23.25 su Rai 2, che la gara, domenica alle 23.00 sempre su Rai 2.

Una gara, quella del Canada, che potrebbe rappresentare l’occasione di un sorpasso di Rosberg nei confronti del suo compagno di squadra Hamilton che lo precede in classifica di soli 10 punti dopo gli ultimi due successi del pilota tedesco. Dietro di loro la coppia della Ferrari, con Vettel che insegue a quota 98 e Raikkonen, quarto a 60 punti. Alle spalle del finlandese scalpita il suo connazionale Bottas, quinto sulla Williams, e davanti al suo compagno di squadra, Massa.
La lotta tra i due galli del pollaio Mercedes, e quella tra loro ed i ferraristi, così come quella nelle posizioni di rincalzo tra i piloti di Williams e Red Bull, dovrebbe dar vita ad un gran premio molto combattuto, come del resto anche gli ultimi che si sono disputati su questo circuito dedicato al grande Gilles Villeneuve, nel quale sono anche molto difficili i sorpassi, e nel quale negli ultimi anni si è vista molte volte in pista la "safety car", il cui ingresso ha provocato anche mutamenti nelle strategie dei piloti. Senza dimenicare la possibilità di assistere ad un gran premio "bagnato", nel qual caso le gerarchie potrebbero anche cambiare.

Il Gran Premio di F1 verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su diversi siti web
In particolare il Gp di Canada sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle gare in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le gare in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.
Dalle 23, ora di replica sulla Rai, si potrà vedere anche su Rai.tv per tutti in chiaro.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il