BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara gratis GP Canada dopo streaming MotoGp gara, qualifiche e prove prossime diretta (AGGIORNAMENTO)

La Formula 1 è di scena in Canada, mentre la Catalogna aspetta l'arrivo del motomondiale




AGGIORNAMENTO: Motori rombanti e semafori accesi tra meno di 10 minuti sul circuito di Montreal. Clima mite, non si prevono acquazzoni. Nel paddock è arrivato anche Montezomolo per incintare la Rossa e ha parlato anche dei nuovi regolamenti che sui dovranno attuare per rendere la Formula 1 ancora più avvincente,

Il circuito di Montreal, intitolato a Gilles Villeneuve, sarà teatro del settimo atto del mondiale di Formula 1. Il Gran Premio del Canada è tradizionalmente uno dei più impegnativi in assoluto: i lunghi rettilinei alternati a curve lente e chicane, portano a rapida usura coperture e freni, con la possibilità di incidenti. Proprio per questo motivo, la corsa non può mai essere data per finita, soprattutto in considerazione della possibile entrata in pista della Safety Car.

La corsa canadese deve far capire se la strada verso il mondiale è ormai terreno di caccia per le Mercedes, o se Vettel ha ancora qualche speranza di poter rientrare. Il ferrarista ha approfittato a Monaco dell'incredibile errore della casa tedesca, per strappare la seconda piazza, ma certi regali non arrivano tutti i giorni. Ora il pilota teutonico deve assolutamente accorciare il divario da Hamilton e Rosberg: ove non riuscisse a farlo, la sua sorte sarebbe segnata e le frecce d'argento potrebbero restringere la lotta al loro interno.

Il Circuit de Catalunya attende l'arrivo del motomondiale. Il Gran Premio di Catalogna vedrà un nuovo atto della MotoGP, con la Yamaha in piena fuga e le Honda in palese crisi. Soltanto la Ducati, in questa prima parte di stagione, è stata in grado di limitare lo strapotere di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Per le moto di Borgo Panigale una conferma dei test invernali, che potrebbe essere il preludio ad una ulteriore crescita nella seconda parte del campionato.

C'è molta curiosità per Marc Marquez, dopo la nuova battuta di arresto del pilota iberico al Mugello. Il campione del mondo è ormai staccatissimo e se vuole veramente provare a difendere il suo titolo, deve assolutamente dare segni di vita a Montmelò. Ove troverà però un Jorge Lorenzo in grande condizione di forma e assolutamente intenzionato a prendere la testa del mondiale. La MotoGP sembra indirizzarsi verso un duello tutto interno alla Yamaha, con la sola Ducati in condizione di fare da incomodo. Se nelle ultime settimane è sceso il rendimento di Andrea Dovizioso, è invece salito di tono Andrea Iannone, attualmente quarto in classifica e seriamente intenzionato a entrare nella lotta per il titolo, dopo i guai fisici di qualche settimana fa.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il