BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming Gp Canada oggi gratis dopo streaming Giro di Italia live diretta (AGGIORNATO)

C'è grande attesa per il Gran Premio del Canada di Formula 1, mentre si tirano i conti del Giro d'Italia di ciclismo




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto oggi per la Formula 1 e per la gara del Gp Canada sul circuito di Montreal. In visita anche Marchionne che parla molto bene della squadra e nononostante Vettel 18esimo punta anche oggi su di lui e Raikkonen spiegando che è una gran belle copia.

La Formula 1 si appresta ad assaporare le forti emozioni solitamente riservate dal Gran Premio del Canada. La corsa di Montreal è una delle più belle e combattute del mondiale, con rettilinei alternati a chicane e curve lente, che provocano un costante e forte logoramento di coperture e impianti frenanti. Chi sbaglia assetto, è poi costretto a pagare pesante dazio e proprio questo rende difficile fare pronostici in partenza.

Le Mercedes si affacciano al Gran Premio del Canada nella veste delle logiche favorite. La Formula 1 si interroga però sul possibile deflagrare della rivalità tra Lewis Hamilrton e Nico Rosberg, con il tedesco capace di vincere gli ultimi gran premi e riportarsi alle spalle del compagno di squadra. Probabilmente i vertici della casa tedesca avrebbero preferito avere Vettel dietro al britannico, ma ormai Rosberg sembra fieramente intenzionato a non lasciare strada al collega. Una situazione che potrebbe indirettamente favorire la Ferrari, ove le gerarchie sono invece nettamente stabilite.

In casa Ferrari, però, c'è preoccupazione riguardo ad una situazione tecnica non proprio ottimale, del resto denunciata dal Team Principal Arrivabene. Le grandi speranze di inizio stagione hanno lasciato il posto alla consapevolezza che c'è ancora molto da lavorare, se si vuole colmare il gap con le frecce d'argento. Da Montreal, i tifosi delle rosse si attendono segnali di ripresa, anche in considerazione dell'impiego di nuove soluzioni, che saranno usate per la seconda parte del calendario.

Intanto il mondo del ciclismo tira i conti sul Giro d'Italia appena terminato. La vittoria di Alberto Contador ha confermato la statura dello spagnolo, ma la figura che esce fuori in maggior risalto dalla corsa rosa è quella di Fabio Aru. Lo scalatore sardo è infatti riuscito a vincere le due ultime tappe alpine, arrivando a soli due minuti dalla vittoria finale. Rimane il rammarico per il grave ritardo nella lunga cronometro veneta, senza la quale Aru avrebbe potuto giocare meglio le sue carte. Nei prossimi anni, comunque, anche in considerazione della giovane età, il corridore sardo avrà occasione di vincere non solo il Giro d'Italia, ma anche le altre grandi corse a tappe.

Il GP di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il