BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo martedì oggi Cancro, Acquario, Ariete, Scorpione, Bilancia, Vergine 10 Giugno, mercoledì domani e questa settimana

Venere e Luna dirigono 'i giochi' nella seconda settimana di un giugno che si prospetta ricco di novità.




Tra il 6 e il 13 giugno, e in particolare lunedì e martedì 8-9 Giugno 2015, gli amici della Vergine risentiranno ancora della dissonanza di Marte, e questo porterà dei rallentamenti sul campo del lavoro e dei soldi. L'amore darà forza ad Ariete e Cancro, mentre la Bilancia farebbe bene a puntare sulla fortuna. Un po' di nervosismo per Acquario e Scorpione, i quali, però, possono contare su salute e concentrazione.

Scorpione - Se nel week-end riuscirete a farvi distrarre dagli amici, potrete contenere un po' di nervosismo ed evitare di creare dissapori in famiglia e con i colleghi. Forza e pazienza non vi mancano, e anche la fortuna è dalla vostra parte. Sfruttate il momento e frenate l'insofferenza verso gli altri.

Bilancia - La positività non vi manca, così come la salute, ma siete comunque troppo ansiosi. Questa vostra condizione, se non tenuta a bada, potrebbe compromettere l'amore e i rapporti con la famiglia. Siete in un buon momento, e la fortuna vi arride: rilassatevi e concedetevi una gita, magari al mare.

Vergine - La prima settimana di giugno è iniziata con il piede sbagliato ma si può rimediare, a patto che sappiate mostrare, sia in amore che sul lavoro, comprensione e predisposizione all'ascolto. Risentite di un po' di stanchezza, quindi dedicate il fine settimana al riposo e allo svago.

Acquario - Siete propositivi e dinamici, cosa che porta buoni frutti sia sul lavoro che nel campo delle finanze. Sabato 6 la Luna entrerà nel vostro segno e sarà portatrice di importanti novità, anche i campo sentimentale:
grazie a lei, riacquisterete la forza e la voglia di socializzare.

Ariete - Comunicate chiaramente a chi vi circonda la voglia di stare in compagnia, magari organizzando un viaggio con amici o famigliari. Superati i giorni antipatici di lunedì 8 e martedì 9 giugno, ritroverete entusiasmo e ottimismo. La salute è buona, anche se siete un po' spossati.

Cancro - Qualche tensione, sul lavoro, potrebbe riflettersi anche nel campo sentimentale: sta a voi evitarlo, "preservando" il partner da questi fastidi e ritagliandovi dei rilassanti quanto preziosi momenti a due. Il fine settimana è un ottimo momento per una piccola "fuga" romantica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il