BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi martedì Leone, Capricorno, Gemelli, Toro, Sagittario, Pesci 9 Giugno 2015, domani mercoledì e della settimana

Tutte le novità e le previsioni dell'oroscopo di questa settimana, con particolare attenzione ai giorni di lunedì e martedì 8-9 Giugno 2015, ma anche di tutti gli altri




Settimana un po' "nervosa" per tutti, quella che va dal 6 al 13 giugno, caratterizzata soprattutto dal transito di Venere. Il lavoro sarà al centro dell'attenzione per Sagittario e Toro, mentre Pesci e Leone potranno rilassarsi e dedicarsi all'amore. I Gemelli dovranno risolvere delle questioni legate ai soldi, ma fortuna e salute sono dalla loro parte, così come per il Capricorno.

Capricorno - Siete usciti indenni (o quasi) dall'opposizione di Venere, quindi questo è il momento per riprendere la vita sociale e dedicarsi all'amore. Anche sul lavoro vi sentirete più concentrati e, superato qualche ultimo problema che vi impegnerà nel fine settimana, potrete rilassarvi del tutto.

Gemelli - La vostra indole da sognatori sarà disturbata da qualche problema di soldi e di lavoro che vi troverete ad affrontare tra i giorni 6 e 8 giugno. Grande passionalità nel campo dell'amore, ma dovete sforzarvi di dialogare di più con il partner. Concedetevi una parentesi di svago e relax.

Toro - Grazie alle vostre doti personali, riuscirete a ottenere i giusti meriti, nel campo del lavoro. Siete determinati e combattivi, anche se, nel fine settimana, risentirete di un po' di stanchezza. In amore, cercate di non "tirare troppo la corda" ed evitate inutili screzi con il partner
.
Pesci - Se vi sentite un po' nervosi e irascibili, sappiate che è solo per la stanchezza e la spossatezza indotte da una fastidiosa dissonanza tra Mercurio e Marte. Cercate di passare il fine settimana lontano dal caos cittadino, solamente assieme al partner e alle persone care.

Leone - Nel fine settimana, Venere entrerà nel vostro segno, portando interessanti sviluppi in amore ma anche possibilità di mettere in chiaro situazioni economiche e lavorative. Ascoltate di più gli altri, soprattutto il partner, e siate aperti al confronto. La salute va bene, anche se risentirete di un po' di stanchezza accumulata.

Sagittario - Nei prossimi giorni dovrete far di tutto per chiarire i malintesi, sia sul lavoro che in amore. Non siate pigri e prestatevi al dialogo. La forma fisica è al top, quindi svagatevi nel week-end e iniziate la seconda settimana di giugno con ottimismo e voglia di fare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il