BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bologna Pescara streaming gratis aspettando Formla 1 Gp Austria gara, qualifiche diretta sabato e domenica (AGGIORNATO)

Andrà in scena questo martedì, a Bologna, la finale di ritorno dei play-off di B: di fronte la squadra di Delio Rossi e gli ospiti, allenati da Massimo Oddo, alla ricerca della vittoria-promozione.




AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti all'inizio di Bologna Pescara. Stadio esaurito in ogni suo posto, grande tifo emiliano. Formazioni della viglia sembrano confermate.

AGGIORNANEMENTO: Finalissima tra Bologna Pescara, ultimo atto della Serie B. Chi vince passa in Serie. Temperatura mite, non così calda come negli scorsi giorni. Formazioni annunciate alla viglia dovrebbero essere confermate con un Pescara che vuole partire subito forte alla ricerca di un gol come ha spiegato in conferenza stampa.

BOLOGNA-PESCARA: SPAREGGIO PER LA A - Ancora 90' e si conoscerà il nome della terza squadra che giocherà in Serie A l'anno prossimo: sarà il Bologna di Delio Rossi o il Pescara di Massimo Oddo? Dopo il pareggio per 0-0 dell'andata in Abruzzo, sono favoriti i felsinei che avranno, nel match casalingo, due risultati su tre a disposizione per conquistare l'agognato ritorno in Serie A.
In casa rossoblu, il tecnico punterà sul solito 4-3-1-2 dove gli unici ballottaggi saranno in attacco: Cacia e Sansone paiono comunque favoriti si Acquafresca e Mancosu; in posizione di trequartista giocherà invece Laribi, con Matuzalem che, invece, dirigerà le operazioni in mediana.
Sul versante pescarese, invece, Oddo schiererà un undici molto offensivo per ribaltare il pronostico e cercare la vittoria: nel 4-2-3-1 saranno Politano, Bjarnason e Caprari a supportare l'unica punta Melchiorri, mentre Memushaj giostrerà a centrocampo.
Stando ai bookmakers, pare essere favorito il Bologna: il successo dei padroni di casa è dato a 2.10, mentre pagherebbe ben 3.60 volte la giocata una vittoria del Pescara.

VERSO IL GP D'AUSTRIA DI FORMULA 1 - Dopo l'esito beffardo del GP del Canada, nel corso del quale le Ferrari hanno mancato per la prima volta il podio in questa stagione, nel week-end dal 19 al 21 giugno tornerà il 'circus' della Formula 1 e farà tappa in Austria con l'ottavo appuntamento in calendario: a trionfare l'anno scorso fu la Mercedes di Rosberg che precedette il compagno di scuderia Hamilton e la Williams di Bottas.
E quest'anno, alla luce dei recenti risultati, il tedesco della Mercedes non può permettersi di arrivare ancora dietro al Campione del Mondo in carica che ha su di lui un vantaggio di 37 punti in classifica, aumentato dopo l'ultima gara. Nel corso del week-end al Red Bull Ring (precedentemente noto come Österreichring), quindi, non solamente Rosberg ma anche le due 'Rosse' di Maranello cercano un riscatto: il Team Principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, ha apertamente criticato Raikkonen per il podio buttato via in Canada e si aspetta dal finlandese, oltre che da Vettel, una prova d'orgoglio per consolidare almeno il secondo posto nella classifica dei Costruttori.

L'incontro di calcio e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il