BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bologna Pescara streaming in attesa MotoGp Catalogna streaming qualifiche e gara (AGGIORNATO)

Domani sera ci sarà il match di ritorno dei playoff di serie B tra Bologna e Pescara. Settimana prossima invece ci sarà il Gp di Catalogna della Motogp.




AGGIORNAMENTO: Pochissimi minuti prima di Bologna Pescara, grande tifo, i tifosi bolognesi ci credono e mostrano grande affetto. Attenzione, comunque, al Pescara in ottima forma

AGGIORNAMENTO: Si gioca Bologna Pescara ultimo atto del calcio italiano che riprenderà ad Agosto con la Supercoppa Italiana. Nel frattempo in estate continuerà la MotoGp e la Formula 1. E da venerdì si inizia sul circuito di Catalogna con il MotoGp e le prove libere. Per quanto riguarda l'incontro odierno al momento sembrano confermato le indicazioni per le formazioni indicate alla vigilia.

A Bologna c'è grande attesa per il match di ritorno della finale dei playoff di serie B tra Bologna e Pescara. Gli uomini di delio Rossi partono favoriti dopo lo 0 a 0 dell'andata: infatti con un altro pareggio andrebbero in serie A grazie al miglior piazzamento in classifica. Tuttavia in questi playoff non si è visto un Bologna brillante, e il Pescara può sperare di fare l'impresa: gli uomini di Oddo sono stati sfortunati nella gara di andata, hanno anche colpito una traversa, inoltre non hanno avuto a favore un calcio di rigore che sembrava esserci. A Bologna sono attesi oltre 30 mila spettatori, che proveranno a spingere la squadra di casa alla vittoria. Delio Rossi potrebbe fare accomodare in panchina ancora una volta Cacia, preferendogli un Mancosu che non appare in forma smagliante. Nel Pescara invece dopo gli errori dell'andata potrebbe esserci riposo per Caprari e potrebbe tornare titolare capitan sansovini, già protagonista di una promozione due stagioni fa nel Pescara di Zeman, quindi un uomo che sa come si fa ad andare in serie A.

Domenica prossima torna la Motogp con il Gp di Catalogna. L'occasione ideale per Jorge Lorenzo per provare ad andare in vetta alla classifica: lo spagnolo viene da tre vittorie consecutive, con prestazioni straordinarie. Infatti sono state tutte gare dominate dall'inizioo alla fine, e Valentino Rossi non ha potuto far niente per evitare la sua vittoria. Tuttavia il Dottore si mantiene in vetta al mondiale, ma non può permettersi di vedere vincere ancora Lorenzo, altrimenti il sorpasso in vetta alla generale sarebbe quasi inevitabile. In Spagna proveranno a riscattarsi due piloti che in questo momento non stanno brillando: Dovizioso e Marquez. L'italiano in sella alla Ducati viene da una brutta prestazione al Mugello, e vuole tornare almeno sul podio per provare a tenere aperte le poche speranze iridate. Anche Marquez vive un momento molto buio, con la caduta del Mugello che ormai gli ha compromesso il mondiale, però il campione del mondo vorrà sicuramente vendere cara la pelle prima di abdicare in modo definitivo. Inoltre anche Pedrosa vorrà sfruttare il circuito di casa per cercare il primo podio dell'anno.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il