BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bologna Pescara streaming gratis dopo Entella Modena streaming diretta (AGGIORNATO)

Si disputerà martedì 9 giugno il ritorno della finale dei play-off di Serie B: a Bologna sarà di scena il Pescara che, dopo il pari per 0-0 dell'andata, ha bisogno di vincere per conquistare la A.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti alll'inzio di Bologna Pescara. Grande atmosfera e coregografia nello stadio stracolmo. Clima mite, non caldissimo.

AGGIORNAMENTO: Sfida tra Massimo Oddo e Delio Rossi tra esperienza e gioventù quella tra Bologna Pescara. E Oddo ha ribadito in conferenza stampa che il suo Pescara, pur sfavorito, inizierà in attacco deciso, pronto alla ricerca di un gol immediato. Non sarà facile, ma gli abruzzesi visti giocare nelle ultime partite sembrano più in forma di tutti i propri rivali di questi playoff.

BOLOGNA-PESCARA: CHI VA IN SERIE A? - Arrivate entrambe a sorpresa alla finale dei play-off per salire nella massima serie, Bologna e Pescara non vogliono scivolare proprio in vista del traguardo: i felsinei, favoriti in estate, hanno dovuto ripiegare sugli spareggi per cercare di tornare subito in A, mentre gli abruzzesi sono arrivati a questa finale abbastanza a sorpresa, da outsider. Dopo il pareggio per 0-0 maturato all'andata, ora alla squadra di Delio Rossi basterà un pareggio (in virtù del miglior piazzamento in classifica a maggio) per conquistare la promozione: discorso diverso per gli ospiti allenati da Massimo Oddo che, invece, devono puntare solo alla vittoria per coronare una splendida stagione.
In casa rossoblu c'è ottimismo per la finale di ritorno: il tecnico avrà come al solito l'imbarazzo della scelta per comporre il duo d'attacco e, contro i pescaresi, paiono favoriti Cacia e Sansone su Acquafresca e Mancosu. Il modulo sarà il solito 4-3-1-2 con Laribi in posizione di trequartista e supportato alle spalle dal trio di centrocampisti composto da Buchel, Casarini e Matuzalem, a cui saranno affidate le chiavi della regia.
Tra gli ospiti, invece, si opterà per un undici a chiara trazione offensiva per provare a ribaltare un pronostico che li vede sfavoriti. Oddo schiererà il solito 4-2-3-1 con Melchiorri unica punta e ispirato dal trio Politano-Bjarnason-Caprari. In mediana, invece, saranno Memushaj e Brugman a comporre la diga centrale.
Per quel che riguarda, infine, l'ambito delle scommesse, il pronostico dice Bologna: il segno '1' è dato a 2.10, mentre pagherebbe 3.60 volte la posta un eventuale successo esterno del Pescara.

MODENA SALVO: A RETROCEDERE E' L'ENTELLA - Si è concluso con la retrocessione dei liguri dell'Entella la finale di ritorno dei play-out di serie B. Dopo il 2-2 maturato a Chiavari all'andata, il Modena ha sofferto ma ha strappato ancora una volta un pari (1-1) tra le mura amiche che ha salvato la squadra di Pavan dalla Lega Pro. A passare in vantaggio è stato proprio il Modena grazie a un penalty trasformato dal bomber Granoche: il pareggio dell'Entella, firmato dall'ex Mazzarani, non è servito tuttavia agli ospiti per evitare un'amara retrocessione.

La partita Bologna Pescara si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Bologna Pescara sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie B e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il