BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bologna Pescara streaming gratis aspettando streaming Girono Europei Croazia Italia diretta (AGGIORNATO)

Dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata, martedì sera è la volta della gara di ritorno tra Bologna e Pescara per approdare in serie A




AGGIORNAMENTO: Si gioca Bologna Pescara. Chi vince, sale in Serie A, ma per il Bologna come detto basta anche un pareggio. Nel frattempo la nazionale italiana si prepara alla sfida con la Croazia con una serie di assenze importanti che si aggiungono a Chiellini, come Barzagli e Zaza.

Nella gara di andata svoltasi all’Adriatico di Pescara, il Bologna ha fatto il primo passo verso il ritorno in serie A chiudendo sul pareggio a reti inviolate. La formazione di Delio Rossi potrebbe quindi anche pareggiare con qualsiasi risultato per ottenere l’ammissione nella serie maggiore per il prossimo anno, insieme a Carpi e Frosinone qualificatesi direttamente. A bologna c’è molta attesa per questa gare e nell’allenamento che la squadra ha sostenuto nella giornata di domenica erano circa 3000 i tifosi presenti che hanno acclamato ed incitato i giocatori. Nel gruppo rossoblù si sono allenati a parte sia Matuzalem, che Casarini e Kristcic, ma Delio Rossi conta di recuperarli tutti per la gara che vale una stagione.
In casa Pescara invece ci sarà una assenza di rilievo, quella di Bjarnasson che ha raggiunto la propria nazionale per giocare le qualificazioni dell’europeo. Oddo avrà invece a disposizione Memushaj, che raggiungerà la nazionale albanese, impegnata contro la Francia, dolo dopo la partita di martedì sera. Al posto di Bjarnasson dovrebbe scalare Brugman, con Selasi inserito come mediano. Oddo spera ancora di poter recuperare Salamon, che ha subito un colpo all’occhio con un taglio sulla palpebra.

Sciolto il rebus dell’ultima promozione in serie A, l’attenzione degli appassionati di calcio si sposta sulla nazionale azzurra di Antonio Conte che affronta venerdì la Croazia a Spalato nell’ambito delle qualificazioni per il campionato europeo. Una partita che, come quella amichevole con il Portogallo, serve anche per cercare di risalire nel ranking per nazioni che serve come base per i sorteggi dei gironi di qualificazione sia per i prossimi mondiali che per i prossimi europei. Per quanto riguarda il girone l’Italia potrebbe anche accontentarsi del pareggio in ottica qualificazione, ma Conte non intende lasciare niente per strada ed ha chiamato tra i convocati anche sei giocatori della Juventus che hanno disputato la finale di Champions League. In casa azzurra ci sono da tenere d’occhio le condizioni fisiche di alcuni giocatori, tra i quali Soriano, Barzagli e Zaza. Per quanto riguarda lo schieramento degli azzurri a Spalato ancora nessuna comunicazione da parte del Commissario tecnico italiano, ma sembra che l’Italia sarà schierata con il modulo 4-3-3.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il