BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bologna Pescara streaming dopo Formula 1 qualifiche, gara, prove libere streaming Spagna diretta (AGGIORNATO)

I playoff di serie B stanno giungendo alla conclusione, con la finale di ritorno tra Bologna e Pescara. La Formula 1 ha svolto la gara del Canada.




AGGIORNAMENTO: Bologna Pescara sta per iniziare e cresce a dismisura l'attesa. Oddo ha parlato di una squadra carica, in forma che deve essere più precisa, rispetto al precedente incontro che avrebbero mertitato di vincere. Delio Rossi ha risposto piccato, dicendo che ognuno vede le partite come desidera, ma che il Bologna è pronto a fare una grande gara e che non avere paura e puntare sulla vittoria, non difendere il pareggio. Tra poco il campo darà il suo verdetto

Il Bologna sembra essere da un passo dalla promozione in serie A: dopo lo 0 a 0 della gara dl'andata della finale playoff contro il Pescara, ai rossoblu basta un pareggio per poter festeggiare la promozione. Tuttavia non si tratterà di una gara semplice: il Pescara infatti si trova in un buon stato di forma, sicuramente in questo momento sembra essere più in palla dei felsinei, che invece in questi playoff non hanno mai brillato. Nella semifinale contro l'Avellino infatti è arrivata una qualificazione davvero molto sofferta, e soprattutto immeritata, visto che i biancoverdi soprattutto al ritorno hanno dominato, e i tifosi del Bologna hanno riconosciuto la superiorità degli avversari riempendo di applausi la squadra ospite al termine del match. Per questa gara Delio Rosi potrebbe dare fiducia ancora una volta a Mancosu, che però non sembra vivere un gran stato di forma. Nel Pescara invece c'è il ballottaggio tra Caprari e Pasquato, con il secondo favorito visto che l'attaccante scuola Roma nel match d'andata si è divorato un gol solo davanti a Da Costa. In effetti il Pescara nella gara d'andata ha sprecato tante palle gol, e non potrà permettersi di fare lo stesso errore al ritorno, visto che agli abruzzesi può essere utile solo la vittoria.

Ieri in Canada si è svolta la settima gara stagionale del mondiale di Formula 1, ed è arrivata la vittoria di Lewis Hamilton che ha dominato dlal'inzio alla fine, ed è riuscito a prendersi ciò che il team gli aveva tolto a Montecarlo. Il pilota inglese adesso ha diciassette punti di vantaggio sul compagno di squadra Rosberg, che in terra canadese non ha potuto fare altro che accontentarsi del secondo posto. Al terzo posto arriva la Williams di Bottas, che cosi ottiene il primo podio della stagione. Gara un pò altalenante per la Ferrari: la rossa parte bene, tuttavia si perde alla distanza, e alla fine arriva quarta con Raikkonen e quinta con Vettel. Deludono ancora invece le Mclaren, in particolare con Alonso che rimedia l'ennesimo ritiro stagionale: un campionato da dimenticare per lo spagnolo, che sembra essersi già stancato di questa triste esperienza, che lo sta deludendo parecchio.

Il GP di F1 e la partita tra Bologna Pescara si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Bologna Pescara e il GP di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il