BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bologna Pescara streaming gratis aspettando streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 prove e gara Catalogna live diretta (AGGIORNATO)

Il Bologna ospiterà il Pescara nel match di ritorno della finale playoff di Serie B. In Catalogna settimana prossima invece andrà in onda una nuova gara del motomondiale.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 20 minuti inizia Bologna Pescara. C'è una grande atmosfera allo stadio, preriscaldamento tutto tranquillo, anche Aquafresca dovrebbe essere della partita. Stadio strapieno, il dodicesimo uomo sarà sicuramente il pubblico

Al Dall'Ara martedi sera alle ore 20.30 scendono in cmapo Bologna e Pescara, e una di queste due squadre sarà promossa in serie A.- Il Bolgna ha bisogno almeno di un pareggio per essere promossa in massima serie, mentre al pescra serve solo la vittoria, perchè il miglior piazzamento ottenuto in stagione regolare favorisce la suqadra di Drelio Rossi. Un delio Rossi che però non può stare tranquillo, perchpè in questi playoff il Bologna ha già subito una sconfitta casalniga contro l'Avellino, e quindi il Pescara può approfittare della fragilkotà della squadra bolognese, che quando gioca ijn casa accusa ancora di più la pressione. Il pescara all'andata ha giocato davvero molto bene, e con i suoi attaxcccabnti veloci e molto tecnici ha messo in grande difficoltà la difesa del bologna, tuttavia a differenza dell'andtaa la squadra di Oddo dovrà essere motol più cinica se vuole cvincere e andare in serie A. Allo stadio Dall'ara è prtevistpo il tutto esaruitio,m e sono attesi anche tanti tifosi del Pescara.

Il motomodniale tornerà in pista per la settima gara dell'anno il Gp di catalogna. In Moto3 si sta assistendo ad un vero e proprio dominio del brittanico kent, che ha vintio anche l'ultima gara del mugello, e in classifcia generale si trova a 46 punti di vantaggio sul più immeidato insegutore, l'italiano bastianini, che sta facendo un buonissimo mondiale, ma inq uestro momento Kent appare di un altro pianeta. In Moto 2 invece Rabat graze alla vittoria ottenuta in Italia è riusasicta a protarsi a meno 31 dal leader Zarco: il francese sta facendo della continuità dil suo punto di forza, e in Italia è arrivato l'ennesimo podio dell'anno. Al terzo posto dle modniale si trova Luthi, che nonostante non stia ottendo irusltati brillanti è ancora ion gioco per vincere il mondiale. Tra gli iitaliani solo Morbidelli riesce a distinguersi in classifcia generale, col settimo posto a 54 punti. Infine in Motogp la vittoria del Mugello ha portato Lorenzo a soli sei punti di distanza dal leader Rossi, che in questo momento sembra avere qualcosa in meno rispetto al suo compagno di squadra.

La partita - e il MotoGP si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il