BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi venerdì Gemelli, Leone, Sagittario, Cancro, Ariete, Toro e domani sabato 12-13 Giugno 2015

Giornate soleggiate ma con qualche 'nuvola passeggera', quelle di giovedì 11 e venerdì 12 luglio, anche dal punto di vista astrologico.




Mentre i nati sotto il segno del Cancro possono contare sull'appoggio della fortuna, gli amici del Sagittario e quelli del Toro dovranno affrontare due giornate impegnative, per questioni di soldi e lavoro, superabili solo rimboccandosi le maniche. La salute regala forza all'Ariete, mentre l'umore è basso per i nati del Leone, ma passerà presto. Possibili errori in amore per i Gemelli che dovrebbero controllare certi impulsi.

Cancro - Energie e combattività non vi mancano, e fareste bene a convogliarle anche per le questioni personali, oltre che sul lavoro. L'amore e la famiglia vi sostengono, la salute è buona; dovete attendere ancora un po' per la fortuna, ma arriverà presto.

Ariete - Gli astri vi aiutano sul lavoro e riuscirete a concludere un affare importante. In amore, per i single vi sono novità in arrivo, mentre per chi è in coppia, si avvieranno dei chiarimenti molto positivi. Soldi e salute non mancano, ma attenti alla linea.

Toro - Non fatevi prendere dallo sconforto e dall'ansia perché, ora più che mai, dovrete restare lucidi e attenti al fine di risolvere, una volta per tutte, delle questioni lavorative e finanziarie. Piccole delusioni in amore, ma presto vi saranno piacevoli novità.

Sagittario - Dubbi e battute d'arresto sul lavoro: il progetto che stavate per avviare è troppo costoso e fate difficoltà a rinunciarvi. Invece, fareste meglio a puntare su cose più sicure, sia sul campo del lavoro che su quello degli affetti. Non è il momento giusto per osare.

Gemelli - Usate il buon senso, sul lavoro: solo così riuscirete ad avere delle soddisfazioni. In amore, evitate di essere fuori luogo con avances che non portano a nulla, e concentratevi sulla famiglia, ovvero su nuovi incontri che, per i single, posso rivelarsi molto promettenti.

Leone - Vi abbattete difficilmente ma, quando lo fate, siete proprio inconsolabili: usate le vostre proverbiali riserve di energia e ottimismo, perché, seppur lentamente, le cose si stanno avviando verso la giusta direzione, sul lavoro così come per le finanze. In amore, ascoltate i vostri dubbi e riflettete.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il