BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero treni domani Trenord e Trenitalia regionali, locali, Intercity, Freccia Rossa, Bianca martedì 16 Giugno.Orari inizio,fine

Problemi in arrivo per lo sciopero dei treni martedì 16 Giugno 2015. Orari e tipologie treni coninvolti




AGGIORNAMENTO: Continuano le votazioni in Sicilia e in tutte le altre città lo sciopero degli aerei di oggi è stato spesoe per non dare problemi. Problemi che potrebbero essere dati dallo sciopero improvisso di Trenitalia, Trenord e altre sigle regionali per domani mrtedì 16 Giugno indetto per i controllari piacchiati in Lombardia. Non ci sono tratte e e fasce garantite e lo sciopero interessa tutte le tipologie di treni e iniiare dalle 9 alle 17 in tutta Italia per treni regionali, locali, Intercity, Freccia Rossa, Bianca, Argento, pendolari

Domani domenica 14 giugno 2015 il verdetto degli 11 ballottaggi nelle città di Mantova, Arezzo, Venezia, Rovigo, Chieti, Enna, Fermo, Lecco, Macerata, Matera, Nuoro. Si vota soltanto domani dalle 7 alle 23 con scrutini alla chiusura dei seggi. Hanno diritto a esprimere la propria preferenza gli elettori iscritti nelle liste elettorali per il primo turno di votazione svoltosi domenica 31 maggio 2015. Quanti voti prenderanno i vari Lega, Movimento 5 Stelle, Forza Italia. Partito Democratico? Per conoscere i risultati in tempo reale ovvero i dati sull'affluenza, le prime proiezione e la composizione dei vari consigli comunali sulla base dell'esito delle urne, uno dei punti di riferimento è lo spazio web creato dal quotidiano la Repubblica così come il portale dedicato del Ministero dell'Interno.

Dopo il primo turno elettorale, il centrosinistra è in vantaggio a Venezia con Felice Casson su Luigi Brugnaro, a Mantova con Mattia Palazzi su Paola Bulbarelli, ad Arezzo con Matteo Bracciali su Alessandro Ghinelli, a Enna con Mirello Crisafulli su Maurizio Di Pietro, a Fermo con Pasquale Zacheo su Paolo Calcinaro, a Lecco con Virginio Brivio su Alberto Negrini, a Macerata con Romano Carancini su Deborah Pantana, a Matera con Salvatore Adduce su Raffaello De Ruggieri, a Nuoro con Alessandro Bianchi su Andrea Soddu, a Rovigo con Nadia Romeo su Massimo Bergamin. Primo turno favorevole al centrodestra a Chieti con Umberto Di Primio su Luigi Febo.

Il Ministero dell'Interno ricorda che gli elettori, per poter esercitare il diritto di voto presso gli uffici elettorali di sezione nelle cui liste risultano iscritti, dovranno esibire, oltre a un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale personale a carattere permanente che ha sostituito il certificato elettorale. Il turno di ballottaggio nei 65 comuni interesserà un corpo elettorale di 2.160.550 elettori, di cui 1.036.159 maschi e 1.124.391 femmine. Le sezioni elettorali saranno 2.524.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il