BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 3, Moto 2 streaming gratis gara e prove Barcellona in attesa streaming prossimo Gp Austria Formula (AGGIORNATO)

C'è grande attesa a Barcellona per il motomondiale, mentre la Formula 1 è pronta a sbarcare in Austria




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare la MotoGp, dopo che la Moto 2 e la Moto 3 si sono già corse. In Moto 2 grande vittoria di Zarco, mentre in Moto 3 ottima prestazione per Bastiani seppur ancora una volta seconda sempre alla ricerca della sua prima vittoria. Buoni auspici, dunque, per gli italiani

Il motomondiale approda stavolta a Montmelò, dove i piloti di MotoGP, Moto 2 e Moto 3 potranno ancora una volta sfidarsi su una delle piste più belle del circuito. Se la MotoGP vede ancora molti piloti in lotta per il titolo, altrettanto non può dirsi della Moto 3, ove il britannico Kent domina il lotto su Bastianini e Fenati. La Moto 2, a sua volta, vede il francese Zarco porre la sua seria candidatura, anche per effetto della continuità mostrata sinora.

La MotoGP si appresta ad una sorta di ultima chiamata per il campione del mondo, Marc Marquez. Atteso come il maggiore protagonista, il pilota iberico ha sinora mostrato solo a tratti la sua classe e ora si ritrova di fronte alla prova d'appello. Se dovesse sbagliare anche in Catalogna, le sue possibilità di recupero diventerebbero molto flebili, considerato che siamo ormai quasi a metà stagione.

Anche le Ducati sono molto attese a Montmelò, dove le moto di Borgo Panigale sono chiamate ad una sorta di prova di maturità. Gli ottimi risultati conseguiti sinora non sono bastati a scalzare dalla vetta le Yamaha e ora la scuderia emiliana è attesa ad un ulteriore salto di qualità. Se avvenisse, la seconda parte del mondiale potrebbe essere esaltante.

La Formula 1 si accinge intanto a sbarcare in Austria, sul circuito di Spielberg, ove le Mercedes potrebbero mettere in atto una nuova puntata del duello ormai divampato tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg. Il Gran Premio del Canada ha infatti chiarito del tutto come la Ferrari non sia attualmente in grado di contrastare lo strapotere delle frecce d'argento e la lotta per il mondiale sembra ormai ristretta ai due piloti delle monoposto tedesche.

Purtroppo la gara canadese ha visto Vettel messo fuori gioco da una pessima qualifica, nel corso della quale il pilota tedesco si è giocato tutte le sue carte. Il diciannovesimo posto in griglia era praticamente la pietra tombale sulle sue ambizioni e il quinto posto finale è stata la diretta conseguenza di quanto successo il sabato. Ora Vettel e Raikkonen potranno concentrarsi maggiormente sullo sviluppo, anche se sono chiamati comunque a tenere alto il buon nome della scuderia di Maranello nelle restanti tappe di un mondiale che è ormai ristretto ai drivers della Mercedes.

Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il