BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis gara e qualifiche Gp Barcellona dopo streaming gara, prove Formula 1 Gp Canada diretta (AGGIORNATO

Si correrà sul circuito di Montmelò (Barcellona) il prossimo appuntamento della MotoGP: dopo il successo del Mugello, Lorenzo cerca continuità nei risultati ma Rossi e Marquez cercano il riscatto.




AGGIORNAMENTO: Si corre la MotoGp sul circuito della Catalogna. Valentino Rossi primo nel mondiale dovrà difenedere la sua posizione e non sarà semplice partendo settimana. Ma, ormai, ci ha abituato alle grandi rimonte. Lorenzo terzo, secondo a sorpresa Vinalese e terzo Lorenzo, che sembra il favorito almeno inizialmente se partirà bene.

MOTOGP: VERSO LA GARA DI DOMENICA - La vittoria (terza di fila) di Jorge Lorenzo nel Gran Premio d'Italia ha riaperto i giochi nella classifica piloti, portando lo spagnolo a un tiro di schioppo dal leader attuale, Valentino Rossi: il week-end di Barcellona potrebbe essere decisivo per definire le gerarchie dei pretendenti al titolo iridato. L'idolo di casa Lorenzo proverà a fare poker di vittorie, mentre Valentino Rossi e un Marc Marquez in crisi di risultati tenteranno invece a rilanciarsi.
Nella conferenza-stampa di presentazione del week-end, il pilota pesarese ha individuato in Lorenzo il rivale più temibile: tuttavia ha ricordato come il circuito di Barcellona rientri nel novero dei tracciati da lui preferiti e quindi, col giusto set-up della propria Yamaha, potrebbe anche puntare a tornare al successo. Dal canto suo, invece, Marquez ha annunciato che il GP di Catalogna sarà l'occasione adatta per utilizzare i nuovi scarichi progettati per la propria moto.
In attesa delle qualifiche del sabato e della gara (la bandiera a scacchi scatterà alle 14 di domenica), le prime prove libere hanno intanto fatto registrare una sorpresa: dopo un periodo di appannamento sono proprio le Honda Hrc a fare registrare i migliori tempi. Il leader nelle libere della mattina è stato il Campione del Mondo in carica Marc Marquez che, col tempo di 1'41.808, ha preceduto di due decimi il compagno di scuderia Dani Pedrosa.
Più attardati Lorenzo e Rossi (rispettivamente 4° e 8°), mentre sessione da dimenticare per le Ducati, notevolmente staccate dalle posizioni di testa.

F1: IN CANADA HAMILTON TORNA ALLA VITTORIA - Dopo la beffa patita nel corso del GP di Montecarlo e che è costata la vittoria a favore del compagno di scuderia, Nico Rosberg, Lewis Hamilton è tornato alla vittoria nel GP del Canada. All'arrivo è stato ancora dominio per le due Mercedes, seguite dalla Williams di Bottas che ha guadagnato il podio grazie a un errore del ferrarista Raikkonen; l'altra 'Rossa' di Vettel, invece, è stata protagonista di una clamorosa rimonta che ha portato il tedesco, partito in fondo, a terminare quinto.

La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 si potranno vedere sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il