BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gratis gara, prove, qualifiche Barcellona aspettando Formula 1 streaming Austria diretta live (AGGIORNAMENTO)

La MotoGP è di scena a Barcellona, mentre la Formula 1 scalda i motori per il prossimo Gran Premio d'Austria




AGGIORNAMENTO: Si corre in Catalunia a Barcellona una gara di MotoGp che si preannuncia molto emozionante vedendo le qualifiche dove, ad esempio Valentino Rossi, è arrivato settimo, ma anche altri campioni, tranne Lorenzo terzo. Nel frattempo questo week-end si ferma la Formula 1 che riprenderà settimana prossima con il Gp di Austria

E' tutto pronto a Barcellona per la MotoGP. Il Circuit de Catalunya di Montmelò si appresta infatti a vivere nuove forti emozioni, coi centauri pronti a sfidarsi per il Gran Premio di Catalogna. Una gara che è chiamata a dare indicazioni preziose per la seconda parte del motomondiale e che potrebbe già scremare il lotto dei pretendenti al titolo. Il maggior indiziato in tal senso è proprio il campione iridato Marc Marquez, il quale è incappato in un avvio di stagione in sordina ed è ora chiamato a reagire.

Se il pilota iberico dovesse terminare la gara ancora una volta alle spalle del duo Yamaha formato da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, le sue possibilità di vincere il terzo mondiale consecutivo della categoria regina sarebbero praticamente azzerate. Proprio per questo motivo gli appassionati si attendono battaglia da parte del pilota Honda. Cui dovrebbero aggiungersi i drivers della Ducati, Dovizioso e Iannone, i quali non nascondono le loro ambizioni, chiaramente espresse anche dalla classifica che li vede al terzo e quarto posto.

La Formula 1 si sposta a sua volta in Austria, sul circuito, dove tra il 19 e il 21 giugno le monoposto saranno chiamate ad affrontarsi per l'ennesimo atto del campionato mondiale. Un torneo che è ormai ridotto ad una questione interna alla Mercedes, con Hamilton e Rosberg ormai irraggiungibili da un Vettel incappato in una qualifica disastrosa nel Gran Premio del Canada. Partito dalla diciannovesima posizione della griglia, il pilota teutonico ha saputo rimontare sino alla quinta piazza, testimoniando tutte le sue doti, ma non ha potuto fare altro che assistere all'ennesimo monologo delle frecce d'argento.

Ora Hamilton e Rosberg si accingono a rinnovare il loro duello anche in Austria e la loro rivalità sembra l'unico motivo in grado di insaporire un menù abbastanza scialbo come quello proposto dalla Formula 1 in questa stagione. Troppi i comprimari in un circuito che può vivere solo sulle grandi emozioni e in tal senso l'abdicare della Ferrari è stato un colpo letale. Chi sperava che le rosse riuscissero ad eliminare il gap esistente con le Mercedes dovrà probabilmente attendere il prossimo anno. Nel frattempo ci si potrà consolare con una battaglia che potrebbe riservare più di una sorpresa, considerato che Rosberg non sembra avere alcuna intenzione di darsi per vinto.

Il MotoGP e il GP di F1 si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il