BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming gara gratis oggi Gp Barcellona dopo streaming Formula 1 scorso Gran Premio Canada diretta (AGGIORNATO)

In Catalogna è tutto pronto per l'arrivo della MotoGP, mentre la Formula 1 tira i conti dopo il Gran Premio del Canada




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto oggi per il MotoGp di catalunia a Barcellona, nel week-end in cui la Formula 1 si ferma. Qualifiche e prove ufficiali anche oggi difficili per gli italiani della MotoGp e le noistre scuderie come ra accaduto per la Ferrari in Canada. Speriamo in un risultato diverso a fine gara.

La Catalogna si appresta a vivere un fine settimana molto intenso, con l'arrivo della MotoGP a Montmelò. Il Circuit de Catalunya sarà teatro del settimo atto di un motomondiale sinora molto combattuto e pieno di sorprese. A partire dal non eccelso inizio di stagione del campione iridato, quel Marc Marquez che pure era atteso ad una conferma iridata, dopo il dominio assoluto espresso nella scorsa stagione. Il pilota iberico è invece incappato in una serie di passaggi a vuoto che lo hanno allontanato dalla vetta. Se anche in Catalogna dovesse arrivare alle spalle degli avversari, il suo cammino diventerebbe estremamente complicato. Per lui sembra finito il tempo delle alternative: o dentro o fuori.

In casa Yamaha si guarda con grande ottimismo alla gara catalana, anche se le prime prove hanno visto Rossi e Lorenzo molto lontani dai migliori. Per il pilota pesarese non è comunque una novità fare prove e qualifiche in tono minore per poi migliorare nettamente in gara. Peraltro Rossi ha sempre dimostrato feeling con Montmelò e anche stavolta non dovrebbe fallire.

C'è molta curiosità anche per le Ducati, che hanno dimostrato di potersela giocare su tutti i circuiti del motomondiale. Se le moto di Borgo Panigale riuscissero ad accorciare le distanze in classifica dalla Yamaha, la seconda parte della stagione potrebbe vederle tra le grandi protagoniste. Naturalmente i tifosi italiani si augurano che a scuderia emiliana continui a progredire, in modo da porre la sua candidatura al mondiale.

Il Gran Premio del Canada ha dato probabilmente una risposta definitiva, anche se probabilmente non quella che si attendevano i tifosi della Ferrari: il titolo della Formula 1 sarà una questione interna alla Mercedes. Il responso è arrivato al termine di una gara che ha visto un pur grande Vettel finire al quinto posto, risalendo dalla diciannovesima posizione cui era stato confinato dalle disastrose qualifiche. Ora per il tedesco non rimane che cercare qualche vittoria di prestigio per preparare nel modo migliore la prossima stagione.

Lewis Hamilton e Nico Rosberg si accingono invece a contendersi il titolo mondiale su ogni palmo di terreno rimanente da qui alla fine della stagione. Una notizia comunque non buona per la Formula 1, che vede un solo top team dominare incontrastato su ogni circuito, togliendo pathos ad un mondo che vive proprio di grandi emozioni.

Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il